Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.


LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Polaris Audio


Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RISOLTO  Cocktail X30 - Ripping CD
#1
Buongiorno
Sono entrato in possesso del CA X30 da circa due settimane e mi sto dedicando piano piano a rippare tutti i miei CD.
A tal proposito me ne sono già capitati una certa percentuale ( CD originali e ben tenuti ) che, anche se la macchina li ha perfettamente riconosciuti come tracce, copertina etc.. e ha macinato il ripping, a fine sessione mi indica tracce fallite ( tutte ) o al limette le prime 2 o 3.
Vorrei saper se c'è un qualcosa per risolvere questo problema.
Premetti che i CD incriminati sono sempre stati perfettamente letti dal mio lettore CD da tavolo e dal mio computer quando li avevo precedentemente rippati tramite iTunes
Grazie in anticipo
#2
Buonasera
Posso chiederti che firmware hai installato sulla macchina ?
Nel caso avessi il "vecchio" R0042 potrebbe trattarsi di presenza nel titolo del cd oppure nei brani di caratteri non accettati da tale firmware ( tipo apostrofo ' oppure doppie virgole ecc. )
In questo caso scarica la nuova versione R0049 dove hanno completamente risolto tale problema e quindi accettando anche i caratteri "speciali" non dovrebbe più darti traccia fallita.
Visto che sei all'inizio del lavoro di rippaggio dei tuoi cd avrai anche il MusicDB aggiornato alla ultima versione ( gestione metadati e file del database più evoluto rispetto al firmware di prima ).
Leggi il post dell'aggiornamento qui: https://www.cocktailaudio.it/forum/thread-666.html

Fammi sapere.
Buona domenica
#3
Salve anch'io ho riscontrato lo stesso problema ma con il nuovo aggiornamento l' R0049 si è risolto.
#4
Ho ancora il vecchio software R0042 e pertanto provvederò ad installare quello nuovo.
In ogni caso i CD ( originali ) che mi ha rifiutato per intero dopo avere macinato normalmente tutte le tracce sono di "sintassi" normale, vedi Eric Clapton, Living Color, Nat King Cole etc..
Dopo l'aggiornamento riproverò e faro sapere
Staff
#5
Non devi guardare solamente il titolo delle tracce, ma il resto dei metadati (artista, album, genere, etc). Aggiorna il Firmware e potrai effettuare il ripping di questi CD correttamente.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)