Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.


LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Cuffie Meze


Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RISOLTO  CONNESSIONE QOBUZ
#1
Ciao Francesco
sono stato tutta la serata a tentare la connessione a Qobuz dal mio X30 ma senza successo. La trafila che effettuo è:

  • setup > servizi internet > qobuz acceso > nome utente > password
qui X30 mi risponde che utente o password sono sbagliati, ma in realtà non lo sono, infatti accedo regolarmente da app e pc. 

Dopo questo messaggio, l'icona di Qobuz in iService è diventato grigio e pur tornando in setup>servizi internet>qobuz, non riesco più a mettere il segno di spunta su acceso dandomi sempre il messaggio di inserire la password nel set up, infatti il nome utente resta memorizzato, cosa che ritento ma senza successo.
Premetto che con Tidal, tutto è andato liscio al primo colpo, per cui presumo che in questo caso possa essere io a sbagliare qualche passaggio.

Grazie
Staff
#2
Nome utente è la EMAIL di registrazione a QOBUZ.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#3
si si, il nome utente che ho inserito è la mail (lo davo per scontato) ma non va. Inoltre ho provato anche con la disabilitazione da tutto (app, pc ecc) ma continua a non andare e a dare lo stesso errore. 
Ho provato anche a fare l'accesso dalla app di Novatron, ma niente. E poi c'è anche il fatto che l'icona di Qobuz è diiventata grigio
Staff
#4
Fai un reset alle impostazioni di fabbrica e riprova. In caso non andasse devi contattare AirableNow e verificare con loro i log.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#5
(03-30-2021, 12:34 PM)Admin Ha scritto: Fai un reset alle impostazioni di fabbrica e riprova. In caso non andasse devi contattare AirableNow e verificare con loro i log.

Risolto col reset. Grazie

Volevo farti un'altra domanda se posso. Te l'avevo già postata in un altro thread, chiuso molto frettolosamente e senza aver potuto approfondire da parte mia, in merito alla frequenza di riproduzione sia di TIDAL che di QOBUZ, e per cui mi hai risposto che: 
  • Riproducendo tramite Airplay, ascolto con la qualità di un MP3
  • Riproducendo tramite accesso diretto da iService direttamente da X30, ascolto in qualità CD (anche QOBUZ?)
  • Riproducendo tramite l'app NOVATRON NEO ascolto sempre in qualità CD (anche QOBUZ?)  
Ora, la mia domanda è, ed era: in quale occasione potrei riprodurre a 24bit/192Khz e DXD 24bit/352Khz?

Grazie e saluti
24bit/192Khz e DXD 24Bit/352Khz
Staff
#6
Se usi Airplay vai in MP3, i Servizi di musica online vanno utilizzati in maniera nativa, cioè con collegamento tramite gli strumenti messi a disposizione da Novatron. Quindi telecomando o App ufficiale. Tutte le altre modalità, non permettono di sfruttare la massima risoluzione possibile.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)