Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.


LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Qobuz Society - Music GIFTS Album in Alta Risoluzione GRATIS


Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RISOLTO  Bugs riscontrati finora, in attesa di risposta
Staff
#11
Grazie si, questo è il classico problema del parsing degli apici e doppi apici nelle query SQL. lo ho segnalato.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#12
Ciao Francesco,
ci sono indicazioni circa il rilascio della nuova release per il CA X50D e quali bugs del mio elenco saranno sanati?

Grazie

Ugo
Staff
#13
Inizi di Novembre per tutti i modelli, stanno aggiungendo molte ed importanti novità (grosse).
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#14
Va bene.
Se sarà possibile avere una beta, tienimi in considerazione.

Grazie
Staff
#15
(09-10-2020, 05:38 PM)houdinifc Ha scritto: Va bene.
Se sarà possibile avere una beta, tienimi in considerazione.

Grazie

Certamente, con piacere.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#16
Ciao Francesco,
alla luce anche delle recenti email relative al prossimo rilascio del FW, credo che rimangano presenti ancora questi due bug:

1.      Gestione singoli file di grandezza maggiore di 2Gbyte (vengono cancellati ad ogni verifica del Music DB), segnalato il 01/12/2019
2.   Esportazione brani della playlist da Cocktail Audio X50D a storage esterno, tramite telecomando, segnalato il 28/06/2020


Poichè il bug n.1 ha già compiuto un anno senza avere un riscontro da Novatron sulla possibilità/volontà di sanarlo, mentre il bug n.2 ha invalidato una funzione storica dei prodotti Cocktail Audio, per me molto importante, ti chiedo cortesemente di farmi avere una risposta, che sia un impegno certo e non con il solito "nella prossima release del FW", sulla possibilità/volontà di risolvere i malfunzionamenti riscontrati.
Grazie per il consueto supporto
Staff
#17
Ciao Ugo,
"impegni certi" non ce ne sono un altro po' neppure per i politici eletti nei confronti dei cittadini che li hanno votati, ma figurati su prodotti commerciali Wink

Ringraziamo il cielo che sono prodotti sempre aggiornati ed anche di frequente!

Noi segnaliamo eventuali anomalie del software, ma poi è il produttore che decide il "come", il "se", le "modalità" ed i "tempi", in totale autonomia.

Ad ogni modo per il punto 1) i file maggiori di 2GByte credo debbano essere convertiti in CAF per gestirli, altrimenti non avrebbero inserito questo formato per quanto riguarda la registrazione dei vinili, ma avrebbero lasciato WAV o FLAC. Se puoi, prova e fammi sapere.

Il punto 2 dovrebbero risolverlo sicuramente, se non è già stato risolto: io personalmente non ho provato questa cosa sul nuovo Firmware beta che hai anche tu. Se mi confermi che ci sta ancora, lo segnalo di nuovo prima della formal release.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#18
(12-07-2020, 07:44 PM)Admin Ha scritto: Ciao Ugo,
"impegni certi" non ce ne sono un altro po' neppure per i politici eletti nei confronti dei cittadini che li hanno votati, ma figurati su prodotti commerciali Wink
A differenza dei politici eletti, sui prodotti acquistati c'è una garazia legale di due anni che in qualche modo regola il rapporto venditore/acquirente.

Ringraziamo il cielo che sono prodotti sempre aggiornati ed anche di frequente!

Noi segnaliamo eventuali anomalie del software, ma poi è il produttore che decide il  "come", il  "se", le "modalità" ed i "tempi", in totale autonomia.
Francesco tu sei una persona estremamente disponibile e paziente ed il supporto che mi hai dato in questi sette anni non ha prezzo, ma in questo caso specifico chiedo al produttore Novatron (e non al distributore/importatore ufficiale per l'Italia) se è possibile e se intende risolvere (eventualmente in che modo) questi malfunzionamenti. In base alle risposte, come consumatore, mi regolerò di conseguenza.

Ad ogni modo per il punto 1) i file maggiori di 2GByte credo debbano essere convertiti in CAF per gestirli, altrimenti non avrebbero inserito questo formato per quanto riguarda la registrazione dei vinili, ma avrebbero lasciato WAV o FLAC. Se puoi, prova e fammi sapere. Non è un problema di formato, il file viene importato e suonato regolarmente, ma alla prima verifica del Music DB viene cancellato. Con la beta 1622, il file non viene indicizzato, se vado sul folder il file è presente e posso suonarlo senza però vedere i relativi tag (copertina, artista, genere, etc).

Il punto 2 dovrebbero risolverlo sicuramente, se non è già stato risolto: io personalmente non ho provato questa cosa sul nuovo Firmware beta che hai anche tu. Se mi confermi che ci sta ancora, lo segnalo di nuovo prima della formal release. Come ho scritto nelle mie considerazioni sulla beta 1622, i brani (singoli, album, per genere, per artista, etc.) posso essere esportati ma le playlist no. Poichè ad ogni nuova indicizzazione le playlist vengono cancellate, ricrearle da zero ogni volta sarà una bella scocciatura (la mia è di oltre 2000 brani).
#19
Scusami, ho letto tutta questa lunga discussione. La domanda sorge spontanea....ma se non sei soddisfatto di questo prodotto, cioè non soddisfa le tue aspettative ecc ...perchè non lo sostituisci con altro?

Saluti
Ivo
#20
Ciao Ivo,
la sostituzione è una delle opzioni che, a malincuore, sto prendendo in considerazione ed è proprio per questo che insisto a richiedere una risposta (magari positiva) dal produttore.
In sette anni ho avuto l'X10, l'X12 e da quasi due anni possiedo un X50D quindi, anche se in questi anni sono stato costretto a passare più tempo a fare verifiche del Music DB che ad ascoltare musica, ho apprezzato e dato fiducia ai prodotti Cocktail Audio.
Purtroppo i recenti aggiornamenti del FW avranno pure sanato dei difetti, ma hanno reso inutilizzabili alcuni comandi funzionanti da anni (la funzione di export dei brani).
Mi spiace per il lungo thread, tornerò a scrivere in privato a Francesco.
Saluti
Ugo




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)