Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.

LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Qobuz Society - 1 Mese di Prova e 1 Album in Alta Risoluzione GRATIS

Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RISOLTO  Backup X30
Salve a tutti,

non so se le discussioni hanno già trattato l'argomento, se si, mi scuso in anticipo!
Il problema è il seguente, ho iniziato a fare il backup del DB tramite l'X30 con un hard disk esterno collegato tramite USB frontale. Premetto che ad oggi ho circa 270Gb di musica. Ho iniziato circa una settimana fa e dopo circa 10 ore continuative ho interrotto il backup. Qualche giorno dopo, nel riprenderlo ho visto che veniva letto l'Hard Disk esterno e mi aspettavo quindi un numero di files da memorizzare minore rispetto alla prima volta e invece erano gli stessi: ho comunque lasciato la funzione di backup per altre 15 ore poi l'ho interrotto di nuovo.
Facendo quindi una verifica con un PC esterno, dell'HD, ho constatato che la cartella del backup conteneva circa 75Gb di dati ed alcuni files, che avevo preso come riferimento la prima volta, erano stati aggiornati alla data successiva, segno questo che, nel mio caso, il backup, non era incrementale ma iniziava ogni qual volta ripetevo lo stesso. La cosa l'ho ripetuta di nuovo, ma inutilmente! Spero di essere stato chiaro.
Qualcuno ne conosce il motivo?

Grazie a tutti

Adriano
Il backup, una volta avviato, non deve essere interrotto. Questo vale per qualsiasi dispositivo di archivazione dati. Al successivo backup, l'X30 aggiungerà soltanto i nuovi album o i brani da te importati nel DB, ovvero effettuerà un backup incrementale.

Spero di esserti stato utile,
un saluto
mauro
Staff
Esattamente, se lo interrompi va ripetuto ex-novo fino a che non ne fai uno completo.

Ai successivi Backup interverrà la funzionalità "incrementale" che copierà soltanto quanto sia stato aggiunto rispetto al backup iniziale. In ogni caso, non va mai interrotto come scrive Elettro.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Ricevuto Francesco,
L'avevo sospettato ma.......volevo conferma!:-)

GRAZIE!

Adriano
Staff
Di nulla, ciao! Smile
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)