Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.


LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Polaris Audio


Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RISOLTO  App MusicX Neo
#1
Question 
Ciao a tutti,

ho caricato su iPhone XR e IPAD l'App per il controllo da remoto dell' X50D (MusicX Neo), ma in nessuno dei due vede il dispositivo in rete (né gli altri del resto).

La rete sia wireless che cablata passa attraverso un modem (quello del provider di rete che è WINDTRE).

L'X50 D vede comunque i due NAS dai quali riesco a leggere senza problemi (penso sfruttando l'UPnP che ho abilitato.

Nessuno mi sa suggerire qual'è il problema che non permette di controllare il dispositivo tramite App?

Grazie in anticipo!!

Marco
Staff
#2
Ciao, come prima prova spegni e riaccendi il tuo Router. Verifica poi che i due smartphone siano connessi alla stessa rete locale LAN, cioè che stia utilizzando il WiFi e che siano connessi al tuo Router a cui è connesso anche il Cocktail Audio.
Nel Router devi poi verificare che sia abilitato il media server UPnP e DLNA e che non ci siano blocchi di porte interne a livello di firewall.
Il Cocktail Audio X50D poi deve avere a bordo un firmware che sia dalla release R1516 a salire per poter utilizzare la App Novatron MusicX NEO.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#3
Grazie per la risposta!
Ho verificato e la versione firmware è la R1318 ... faccio l'upgrade e do feedback ...

Grazie ancora!!

Marco
Staff
#4
Ok, bene, allora il problema è quello del firmware che occorre aggiornare.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#5
Risolto! Funziona ...

Grazie mille Francesco e buona serata!

Marco
Staff
#6
Ottimo, grazie anche a te! Smile
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  RISOLTO  Query? e MusicX faustodesideri 5 919 05-29-2019, 07:07 PM
Ultimo messaggio: Admin



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)