Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.

LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Cocktail Audio Prezzi

Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RISOLTO  Anomalia riconoscimento capacità HD interno
Staff
Dalle specifiche ExtFS dovrebbe funzionare, che errore ti da? Prova a scrivere a loro, probabilmente la demo ha dei limiti...

Ho trovato anche questo (free), ma non avendo un Mac non so se possa funzionare:

http://osxdaily.com/2014/03/20/mount-ext...ystem-mac/
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
http://www.paragon-software.com/home/ext...nload.html

Senza che lo acquisti con la versione trial di 10 giorni dovresti avere tempo più che sufficiente per fare tutto quello che ti serve Exclamation
Grazie Alberto,
ma come già scritto nel precedente messaggio, ho già provato il software paragon senza risultati.
Il disco non risulta comunque leggibile.
Quando lo avvio, il sistema mi dice che devo formattarlo con disk utility, ma anche questa operazione non è possibile ed esce un altro messaggio tipo "il disco non può essere montato ecc."
Ho provato anche usando altri software sia pr mac cghe per win7 con bootcamp, ed anche in questo caso senza risultati oltre al fatto che questa funzionalità (bootcamp) è estremanente instabile e non riesco a fare quasi nulla di impegnativo.
Così ho rinunciato alla formattazione linux e sono rimasto con ntfs ed ora sto facendo la copia del contenuto del db.
Tra l'altro sto usando il pc dell'ufficio, in quanto con il mac le partizioni ntfs sono solo leggibiliì, ma non modificabili, a meno che non si utilizzino software tipo quelli sopra descritti, ma dato che già con linux non ci sono riuscito, non ho nemmeno provato.
Non sono riuscito a capire il problema e dato che non ho particolare competenze e nemmeno pazienza, ho scelto un'altra via.
Grazie comunque per il supporto
Scusa Roberto, non avevo colto quel passaggio. Sorry.

A me funziona (intendo la formattazione Linux, non ho un X40 per riprova) con quel Sw specifico in ambiente Mac, lo avevo segnalato per questo.

In bocca al lupo per la risoluzione del problema.
Ciao
Forse ho individuato il problema.
Insospettito anche dal rumore dell'HD (fa un po' troppi cra-cra di piattelli), ho eseguito la diagnosi con wd-diag ed è risultato effettivamente danneggiato.
Me lo dovrbbere sostituire entro una decina di giorni e poi rifarò tutto da capo.
Vedremo.

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)