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Risolto[RISOLTO] Aiuto : Non si spegne...
#1
Ciao da alcune settimane ho un problema con l'X12. Più precisamente in fase si spegnimento, sia con il telecomando che con il tastino superiore, l'apparecchio dopo aver verificato il DB non si spegne. Ho provato a far eseguire il controllo del DB sia all'accensione che allo spegnimento. Ho provato a reinstallate il software ma purtroppo il problema si ripresenta. Da cosa può dipendere ? Preciso che l'apparecchio ha l'ultimo aggiornamento del software ed ha installato un Hd da 3TB.
#2
Il problema esposto aggiungo mi crea molti problemi... Non poter chiudere un apparecchio può far sorridere molti o essere ignorato da chi dovrebbe darmi invece una risposta ed invece è fonte per il sottoscritto di frustazione ed arrabbiature. Eseguire il più delle volte la chiusura forzata dell'apparecchio potrebbe causare guasto o malfunzionamenti che sono già purtroppo di mia conoscenza in quanto mi sono trovato con il DB corrotto e files scomparsi....
#3
Due ipotesi:

1) Hai un problema con il MusicDB (dati inconsistenti)
2) Hai un problema sull'hard disk (errore di tipo logico, quindi risolvibile, errore di tipo fisico, purtroppo non risolvibile se non sostituendo il disco)

Per il primo caso (problema su MusicDB), esegui la "Verifica del Music DB" andando in: Setup -> MusicDB -> Verifica del MusicDB

Nel secondo caso, scollega il disco rigido, collegalo ad un PC ed esegui uno scandisk veloce (se non basta esegui anche l'approfondito). Se si tratta di un errore di tipo logico, verrà risolto con lo scandisk. Se l'errore è di natura hardware, va sostituito il disco rigido.

In caso, se hai a disposizione un backup, puoi provare a formattare il disco rigido e importare il backup.

Inoltre, per renderti conto se il problema è l'hard disk, ti basta scollegarlo dal CocktailAUDIO (ovviamente da spento).

Dopo di che accendi l'X12 e dopo un po' lo spegni: dovrebbe spegnersi senza alcun problema.
Francesco

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#4
Ho cercato in tutti i modi di risolvere il problema.
Purtroppo non ci sono riuscito e ne sono sorti degli altri.
Prego l'Admin di contattarmi in privato.

Grazie
#5
Contattaci inviando un messaggio in basso a destra.
Francesco

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#6
Ciao, purtroppo il Cocktail presenta un comportamento anomalo.
Ho provato a riformattare il disco rigido, a resettare i dati di fabbrica a rippare ma non legge più i CD... e a volte non si spegne.
Ho tolto l'HD ma il comportamento anomalo persiste....
Sono in attesa di ulteriori istruzioni...
Grazie.

PS A questo punto credo che la soluzione migliore sia rispedire il prodotto e quidi Vi chiedo come fare ...
#7
Ciao, come avevo scritto già in una mia precedente risposta, contattaci inviando un messaggio cliccando in basso a destra sul pulsante "Spiacenti, non siamo online. Invia un messaggio"

Se non vedi il pulsante, assicurati di aver accettato i cookie e di avere javascript abilitato sul tuo browser (condizioni ESSENZIALI per utilizzare un qualsiasi sito internet).
Francesco

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