Discussioni: 279
Reputazione:
40
Potrai eseguire direttamente l’ultimo aggiornamento del momento, senza dover installare quelli intermedi.
Discussioni: 19
Reputazione:
0
musica per le mie orecchie Grazie al solito Francesco sei preparatissimo
Discussioni: 1
Reputazione:
0
buonasera. vorrei sapere come installare ultimo firmware per x35, che nonostante sia sua aggiornamento automatico è ancora con 1530, collegamento internet a posto
Discussioni: 1
Reputazione:
0
buonasera.
ho installato e formattato un ssd 8TB samsung.
non trovo su libretto istruzioni come importarvi i files musicali che ho su HD esterni, in modo che vengano letti con il sistema del DB e le sue funzioni.
Grazie
Discussioni: 279
Reputazione:
40
Al momento non esiste aggiornamento automatico per la R1652, solo aggiornamento manuale.
Seconda domanda;
Se usi R1530, colleghi il disco esterno, vai in Browser, scegli USB o HDD2, selezioni con il tasto freccia destra i file o le cartelle che vuoi importare nel MusicDB residente sul tuo hard disk interno (che ovviamente devi avere installato), premi il tasto MENU e scegli importa nel DB.
PS. Come già scritto dall'autore del presente messaggio, non accodatevi. Aprite un nuovo thread specifico per ogni vostra domanda. Altrimenti diventa difficoltoso per chiunque capire di cosa si sta parlando. GRAZIE.