Discussioni: 19
Reputazione:
0
Salve Francesco leggo che purtroppo ciò che temevo è avvenuto l'impossibilità di cambiare i metadati tramite interfaccia web gui
Perchè novatron ha preso questa decisione? non poteva rimanere? era fatta molto bene. Quale app consigli TagScanner e come utlizzarla? Un saluto
Reputazione:
0
03-11-2021, 11:34 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-11-2021, 11:41 PM da andreax.)
Francesco per favore mi dai l' https ne ho trovati un paio ma non mi fido, grazie
mi sembra di aver letto che la versione R1652 sia di passaggio mi conviene aspettare per l'aggiornamento? un saluto
Discussioni: 279
Reputazione:
41
Ciao Ugo, sono molto simili tra di loro e sono quelli più diffusi. Per Gracenote, non credo sia supportato da questi software, perché è un servizio a pagamento che richiede una licenza dedicata al dispositivo che accede. Ma per queste informazioni, in caso, va domandato direttamente a chi programma MP3TAG o TAGSCANNER.
Reputazione:
0
Grazie Francesco scaricato anche se a prima vista non capisco come possa interfacciarsi on line tipo il compianto WEBGUI Con calma provvederò all'aggiornamento del firmware.
(battuta) Sarà anche un altro pianeta ma...io volevo rimanere su questo (sò che non dipende da tè) Continuo a non capire la scelta di Novatron di non supportare più l'interfaccia web
Un saluto
Discussioni: 80
Reputazione:
0
Bene!
Io però dopo l'importazione ho 10000 cartelle visibili tramite "Folder", ma 9934 visibili tramite "Album". Nel frattempo quali strumenti posso utilizzare per capire che fine hanno fatto le 66 cartelle mancanti?
Grazie