Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.


LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Cuffie Meze


Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RISOLTO  AIRABLE
#1
Con l'aggiornamento e conseguente passaggio ad Airable, molte radio non si riescono più ad ascoltare perchè non partono. E' possibile installare un altro bouquet o farlo funzionare meglio?
Staff
#2
Soltanto Airable. Puoi però segnalare ad Airable direttamente, tramite il loro sito, eventuali radio che non venissero riprodotte, in modo che possano ripristinarle.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#3
Salve, da quando è stato aggiornato il sistema di radio internet con Airable non riesco più ad ascoltare alcune radio(es. tutti i canali del network 105, Virgin Radio, Radio Montecarlo). Ho aspettato per vedere se con un aggiornamenti successivi si fosse normalizzato il tutto ma senza esito.
 
Dopo l’ultimo aggiornamento (R0137) ancora senza variazioni, ho ripreso la ricerca per una soluzione al problema, ho seguito il vostro suggerimento ed ho contattato Airable alla quale ho esposto il problema fornendo anche un video esplicativo del problema.
Airable mi ha risposto: “Questo sembra essere un problema del dispositivo perché gli stream nel nostro database funzionano bene e posso riprodurre correttamente tutte le stazioni sul nostro Cocktail Audio X14. Pertanto, contatta l'assistenza clienti di Cocktail Audio e informa che hai già contattato airable che ha confermato che gli stream sono corretti e possono essere riprodotti su altri dispositivi”.
 
Mi rivolgo di nuovo a voi, come suggeritomi da Airable, per risolvere il problema, (spero non inizi un rimpallo di responsabilità) confermo che nel tentativo di trovare una soluzione ho anche provato a riportare il sistema alle caratteristiche di fabbrica, provato a reinstallare di nuovo il firmware seguendo le vostre indicazioni ma senza esito alcuno, e che la connessione alla rete è cablato e che la linea è ad alta velocità in fibra.
Staff
#4
Noi come distributori non possiamo fare nulla "se" (non lo so, perché non ho un X12 con cui testare) alcuni streaming non siano (più) disponibili (non programmiamo noi il software).

Questi streaming indicati, come confermato anche già da Airable, funzionano regolarmente sui modelli Cocktail Audio attuali.

Non sono quindi sicuro che non si tratti di un problema di routing localizzato nella tua area o con la tua connessione internet. Hai provato a spegnere e riavviare il router, come prima verifica?

Lo segnaliamo a Novatron, perché possano controllare loro e, se verificato, ripristinare con un prossimo aggiornamento.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Airable Radio non funziona a dovere malbran 5 755 04-23-2019, 04:43 PM
Ultimo messaggio: malbran



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)