Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.


LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Qobuz Society - Music GIFTS Album in Alta Risoluzione GRATIS


Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
R1676 - Domanda sulla Scansione Music DB all'accensione
#1
Ciao Francesco,
all'accensione della macchina, ho notato che talvolta la scansione del Music DB impiega ore e i comandi impartiti da telecomando vengono eseguiti con notevole ritardo (parliamo di 30/40 secondi almeno), mentre altre volte la scansione dura circa mezzora.
Bada bene che tra un'accensione e l'altra, i file musicali sono gli stessi e per certezza non ho volutamente apportato alcun tipo di modifica ai files/cartelle musicali.
Potresti chiedere a Novatron se è un comportamento normale?
Non ne sono sicuro, però credo che con il FW 1661 questo non succedeva.

Aspetto riscontri.

Grazie
Cita messaggio
Staff
#2
A giorni (domani o dopodomani) esce un nuovo update per firmware ed App.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Cita messaggio
#3
Ciao Francesco,
ma questo nuovo firmware?
Cita messaggio
Staff
#4
Settimana prossima lo pubblicheremo sicuramente per il Cocktail Audio N25 (perché lo abbiamo già ricevuto) e forse anche per gli altri modelli (per i quali però non li abbiano ancora ricevuti, quindi da qui deriva il "forse").
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  FW R1676: Bug cosmetico sulla barra di avanzamento houdinifc 5 131 05-21-2021, 09:50 PM
Ultimo messaggio: Admin
  R1676 - Scansione Music DB all'accensione houdinifc 1 71 05-21-2021, 10:01 AM
Ultimo messaggio: Admin
  FW R1676 - Chiarimenti su note di rilascio houdinifc 3 106 05-17-2021, 03:59 PM
Ultimo messaggio: Admin
  [IN VERIFICA] FW R1661: Bug cosmetico sulla barra di avanzamento. houdinifc 0 142 03-26-2021, 09:53 PM
Ultimo messaggio: houdinifc
  RISOLTO  Brani sulla schermata NET che non si cancellano houdinifc 22 1,186 08-03-2020, 05:21 PM
Ultimo messaggio: Admin



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)