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QOBUZ - CANCELLA RICERCA PER ARTISTA - X45 SI RIAVVIA
#1
Buongiorno Francesco,
nei giorni scorsi ho effettuato l'aggiornamento del Firmware alla versione R1681. Tutto è andato liscio seguendo alla lettera le istruzioni fornite.
Utilizzo prevalentemente Qobuz per ascoltare musica. Il programma ha cancellato le precedenti ricerche effettuate (di solito accedo direttamente dall'X45). Nulla di strano.
Ho successivamente effettuato nuove ricerche. Mi sono sbagliato a digitare il nome di un artista.
Ha questo punto ho cliccato sul pulsante menù è ho scelto l'opzione "CANCELLA RICERCA" e l'X45 si è come riavviato dal punto in cui si collega alla rete (quando viene mostrato l'indirizzo IP).
Sono rientrato in Qobuz, la ricerca errata era ancora presente. Ho rifatto la stessa manovra ed è capitata la stessa cosa.
Non è un problema grave, si tratta di un dettaglio, niente di che, ma volevo segnalarlo.
Per il resto tutto perfetto, music DB a posto.
Un grazie come sempre per il cortese supporto e per le molte informazioni e dritte che ci fornisci.
Marco Calligaro
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Staff
#2
Ciao Marco,

grazie per la segnalazione, giro al supporto tecnico del produttore Novatron per una verifica.

Per completezza, la cancellazione hai provato ad eseguirla sia dalla App Novatron MusicX NEO e sia dalla interfaccia direttamente su Cocktail Audio X45 ed il comportamento è identico?

Posso farti installare il firmware R1688 che potrebbe risolvere questo fenomeno che ti accade.
Francesco

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#3
Ciao,

stamattina quando ho fatto la segnalazione avevo provato solo dall’X45. Ora ho provato dall’app, ma entrando nella sezione Qobuz - Ricerca - Artista non trovo la possibilità di cancellare le varie ricerche effettuate come invece mi capita dall’X45 premendo il tasto menù dove mi compare il sotto menù. Pertanto direi che, al netto di qualche mio errore che mi sfugge, non riesco a fare la verifica dall’app.
Va benissimo installare la versione R1688 (immagino una beta).
Grazie come sempre per la cortesia
Marco Calligaro
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#4
Dimenticavo.
Come faccio a scaricare il firmware R1688?
Ciao e grazie
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#5
la stessa identica cosa succede anche sul mio
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Staff
#6
Come dicevo abbiamo segnalato al produttore che correggerà con un prossimo aggiornamento del firmware. Grazie per il feedback.
Francesco

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#7
Buongiorno Francesco,
sono interessato alla versione R1688 del firmware.
Come posso fare per scaricarla ed installarla.
Grazie come sempre
Marco Calligaro
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Staff
#8
Tra questa settimana e la prossima arriva un aggiornamento ulteriore serie R17XX, conviene quindi attendere.
Francesco

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#9
Perfetto.
Rimango in attesa della pubblicazione della nuova versione del firmware.
Grazie per tutte le info
Marco Calligaro
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