Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.


LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Cuffie Meze


Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi web radio
#1
Salve a tutti!
Uso il mio X30 da sempre anche per ascoltare le web radio soprattutto quelle a tema musicale dedicato. Sono già diversi mesi però che ho problemi con la maggior parte (quasi tutte) stazioni che prima ascoltavo senza problemi (Virgin, Radio105, Radiofreccia ecc.). Connessione internet cablata perfettamente funzionante infatti le stazioni le trova tutte ma al momento di collegarsi per l'ascolto esce l'icona con scritto "impossibile ottenere le info audio!" e ritorna alla schermata della lista delle stazioni.
Leggendo altri problemi relativi alle connessioni ho provato a fare un ripristino delle impostazioni di fabbrica ma la storia non è cambiata!
Spero possiate essermi d'aiuto, saluti a tutti!
Cita messaggio
#2
Salve, non trovo registrazione del tuo Cocktail Audio X30. Potresti cortesemente registrare il prodotto nell'area riservata?

https://www.cocktailaudio.it/amember/signup

Se la matricola risultasse già registrata, perché lo hai acquistato ad esempio usato, contattaci per "liberarla".

Grazie.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Cita messaggio
#3
(06-09-2020, 08:05 PM)Admin Ha scritto: Salve, non trovo registrazione del tuo Cocktail Audio X30. Potresti cortesemente registrare il prodotto nell'area riservata?

https://www.cocktailaudio.it/amember/signup

Se la matricola risultasse già registrata, perché lo hai acquistato ad esempio usato, contattaci per "liberarla".

Grazie.
Ho provato a registrarlo ma mi dice: "matricola non valida"
Come procedo?
Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)