Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.


LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Cocktail Audio Prezzi

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi con tidal hifi
#1
Salve, purtroppo ho riscontrato dei problemi con tidal hifi in stremaing. Quando avvio un album dopo pochi minuti l’x12 si blocca ed appare la
rotellina che gira all’infinito. Sono costretto a spegenrlo con l’interruttore.
La rete è eind infostrada e con qobuz non ho mai avuto problemi. Capita anche ad altri e come posso risolvere? Grazie
#2
Sembra un problema della tua connessione internet. Se usi il WiFi forse il segnale è basso, prova a cambiare canale Wi-Fi nel router o ad aggiungere un ripetitore. Se utilizzi il cavo, contatta il provider per chiedere una verifica della linea.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#3
(08-31-2018, 04:35 PM)Admin Ha scritto: Sembra un problema della tua connessione internet. Se usi il WiFi forse il segnale è basso, prova a cambiare canale Wi-Fi nel router o ad aggiungere un ripetitore. Se utilizzi il cavo, contatta il provider per chiedere una verifica della linea.
La mia linea funzionabenissimo. Non credo che il problema risieda nella mia linea
#4
Visto che sei l'unico, è molto probabile che sia un problema di linea (instradamento da Wind verso Tidal). Qobuz non c'entra nulla, come non c'entrano altri siti/servizi che puoi utilizzare e che possono funzionare.

Stai utilizzando un hard disk interno impostato sul MusicDB?

Eventualmente, scollegalo e imposta temporaneamente una memoria USB (pendrive o HDD) come storage del MusicDB e vedi cosa succede.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#5
Infatti ho seguito il suo consiglio di impostare
Lo storage su altro hard disk e come per magia tidal funziona. Mi potrebbe spiegare il perché? Grazie
#6
Allora è un problema sull’hard disk, che potrebbe riguardare o il componente in sè, oppure la struttura dei dati.

Imposta di nuovo lo storage su hdd interno, quindi esegui una Verifica del MusicDB (da setup, musicdb) e, se non bastasse, esegui una Riparazione File System (da Setup, Sistema).

Se è un problema di struttura dei dati sull’hard disk, risolvi facilmente con le due operazioni qui sopra.

Fammi sapere.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#7
Purtroppo ho seguito le sue istruzioni ma il problema si ripresenta. L’unico modo per farlo funzionare è mettere lo Storace su hard disk esterno, mah non saprei perché...
#8
Se hai un backup, formatta l'hard disk ed importa di nuovo la musica.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#9
(09-25-2018, 04:17 PM)Admin Ha scritto: Se hai un backup, formatta l'hard disk ed importa di nuovo la musica.
Purtroppo anche su hd esterno il problema si presenta ma con più ritardo
#10
Contatta il TIDAL, evidentemente ci sono problemi di instradamento verso i provider italiani. Anche con Fastweb, ad esempio, non funziona proprio, a meno che non imposti IP fisso statico nella rete interna. Questo lo puoi vedere già utilizzando la loro App ufficiale da cellulare connesso al WiFi. Non è un problema di Cocktail Audio, ma è un problema di Tidal che, a questo punto, non va bene neanche con WIND oltre che con Fastweb.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Risolto[RISOLTO] Ritardo nel caricamento di playlist da Tidal hifi orazio 12 5,741 05-09-2016, 12:27 PM
Ultimo messaggio: Admin



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)