(08-23-2015, 11:50 AM)Amuro69Rey Ha scritto: Stò facendo delle prima prove con files DSD64
Più precisamente ho un file DFF che i vari player per PC, vedi foobar mi vedono perfettasmente, vedono tutte le tracce e le leggono, il Cocktail in vece vede e mi fa vedere a video tutte le tracce ma SORPRESA legge sempre e solamente la PRIMA !
Si praticamente tutte le tracce pur avendo durata e titolo differente viene però suonata solo e solamente la prima ??
Coma mai questo ?
Ho appena verificato a riprodurre con il mio X40 file DSD (DFF,DSF64/128/256) e DXD presenti nel mio PC Fisso ed non ho riscontrato il problema da te segnalato.
Gli unici problemi (di cui uno e chiaro) e che i file DFF devono tassativamente essere a 2 ch e non 5.1 altrimenti si sente un fruscio di fondo e poi (piu fastidioso) e che quando avanzi nel brano con il tasto del telecomando o che passi al brano successivo si sente un piccolo tich.
Adesso ne sto passando qualcuno nel MusicDB all'intreno dell'hard disk delX40 e voglio vedere se lo fa lo stesso quel tich.
Forse dall'interno del hard disk del X40 e più reattivo nella risposta...vi saprò dire.
Sayon
Edit: con le prove finora fatte con i DSD (DFF,DSF 64/128) e DXD nessun problema se non quello che se uno avanza o arretra con il brano si sente quel TICH.
con i file DSD (DFF,DSF 256) le cose si complicano, a parte il tich nell'avanzamento del brano il tich lo fa anche a cadenze quasi regolari durante la riproduzione. In più se mentre si ascolta il DSD 256 si inizia a navigare tra i vari menù dell'X40 i tich si sentono ad ogni pressone dei tasti del telecomando fino a quasi diventare un loop continuo e mandare in crisi il brano in ascolto. E anche vero che stiamo parlando di singoli file di dimensioni di oltre un giga (gb1,2).
Adesso faccio ulteriori prove e poi vi aggiorno.