Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.

LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Polaris Audio

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Passaggio da X10 a X45
05-12-2019, 03:39 PM
Messaggio: #1
Passaggio da X10 a X45
Vorrei passare dell'X10 all'X45, posso utilizzare l'HD interno dell'X10 su un NAS cosi che venga letto dall'X45 (oltre che da altri apparati per i video)? I file sull'HD come sono organizzati (li ho sempre caricati indicando di non volerli organizzare per cartelle) ? Sono normalmente leggibili/gestibili da un PC ?
Grazie
Saluti
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta

Cuffie Meze

05-13-2019, 03:44 PM
Messaggio: #2
RE: Passaggio da X10 a X45
Ciao, puoi installare l'hard disk di X10 direttamente all'interno di X45, senza alcuna controindicazione, poiché tutti i Cocktail Audio più recenti sono retrocompatibili con i modelli precedenti.

L'utilizzo di un NAS, a mio avviso, è una pratica complessa e poco utile, che vincola ad un dispositivo esterno che non è mai di tipo plug and play (cioè che colleghi e funziona), ma che richiede configurazioni di rete complesse per un utente "normale" ed un bel mucchio di grattacapi (se la configurazione è eseguita in maniera non ottimale).

Quindi, salvo esigenze molto specifiche e salvo possedere le dovute competenze tecniche di rete, ti consiglio di tenere il NAS per la parte video, e la musica di tenerla come hai sempre fatto fino ad ora nel Cocktail Audio. Avrai una migliore velocità operativa, una più semplice gestione, ed una esperienza utente più pratica. Poi, ovviamente, puoi optare per la scelta NAS, ma solo sapendo dove dover mettere mano Smile

Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
05-13-2019, 04:29 PM
Messaggio: #3
RE: Passaggio da X10 a X45
Ok Grazie !
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Cuffie Meze