Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.


LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Cuffie Meze

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo firmware
#11
Salto al punto 2 direttamente? Prima avevo il 1376 reinstallo quello o provo il 1441?. Grazie Corrado.
#12
R1376, perché 1441 e 1454 sono praticamente identici.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#13
Ok fortunatamente con il 1376 e' tutto perfetto come deve essere. francamente rimango stupefatto che nessuno se ne sia accorto prima anche perche' ho fatto l'aggiornamento dopo parecchi giorni l'uscita del nuovo firmware. evidentemente nessuno usa i cd originali oppure il problema era una mia esclusiva. E' anche molto strano che gli informatici che preparano questi nuovi aggiornamenti cascano in una cosa cosi evidente e banale. Francesco mille grazie da Corrado.
#14
Grazie per il feedback. Può anche darsi che fosse installata male la R1454, perchè non abbiamo avuto altre segnalazioni...

Ma è anche vero che ognuno utilizza il cocktail audio in maniera differente, magari non ci ascoltano i CD, chissà. Però se al momento non hai necessità delle funzioni specifiche dell'ultima versione, lascia la R1376 ed attendi la versione successiva che dovrebbe uscire a settembre.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#15
ovviamente lascio la 1376 e me la salvo pure da qualche parte! ciao e grazie Corrado.
#16
Confermato da Novatron, ed inserita la tua richiesta nella to-do list con alta priorità per il prossimo update del firmware. Grazie per la segnalazione.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#17
Buongiorno,
Ho appena comprato l'X35 Audio Cocktail.
Tutto funziona bene e sono pienamente soddisfatto di questo dispositivo.
Tuttavia, c'è qualcosa che trovo strano: quando ascolto un CD, trovo che il CD non viene riprodotto "gapless" e che c'è una pausa di un secondo tra tracce.
Esempio: la seconda parte del CD dei Beatles Abbey Road è un medley o tracce continuano a venire ... ma ora c'è un vuoto tra tutte le tracce: è orribile da ascoltare.
Come è possibile per un dispositivo di questo valore?
Questo sarà corretto da un aggiornamento del firmware?
Grazie in anticipo per le tue spiegazioni. A presto !
#18
Lo avevo già scritto nel messaggio precedente. La questione è nota a Novatron e verrà risolta con il prossimo aggiornamento del firmware.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#19
per la verità io me ne ero accorto, ma utilizzo così poco i live che avevo il dubbio che il problema fosse presente anche in precedenza...
#20
No, come scritto, confermo che è un errore specifico di questo ultimo firmware, che verrà risolto con un aggiornamento.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)