Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.


LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Polaris Audio


Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova Interfaccia WEB del Cocktail Audio X10
#81
(03-31-2013, 10:55 AM)palmtop Ha scritto: - Hai reinstallato ANCHE l'interfaccia Web come indicato nell note di rilascio?
- Hai vuotato completamente cronologia e cache del browser internet?
- Suggerisco di installare CCleaner e di eseguire da li la pulizia, molto efficiente.

Non mi risultano al momento problemi con la nuova Interfaccia Web che funziona molto bene, anzi è un netto passo avanti rispetto alla precedente release, quindi l'invito (anche se non obbligatorio ovviamente) è quello di aggiornare il Cocktail Audio a questo nuovo Firmware.

Per chi ha problemi di sovrapposizione di scritte, prestare attenzione al fatto che con ottima probabilità dipendono dai propri settaggi in Windows, relativamente alle dimensioni dei caratteri di sistema (scelta di caratteri grandi ad esempio, invece di quelli normali) ed alla risoluzione dello schermo.

Auguri di Buona Pasqua a tutti!


Ho eseguito tutti i suggerimenti. Ora e' ok, ma il volume non e' agibile come spiegato nel messaggio precedente. Grazie ed ancora auguri
Ho eseguito tutti i suggerimenti. Ora e' ok, ma il volume non e' agibile come spiegato nel messaggio precedente. Grazie ed ancora auguri
#82
CIao, per il volume devi andare in CONFIGURAZIONE e da li imposti i valori massimi che preferisci (di default è max 33, mettilo a 100).
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#83
Grazie delle risposte, controllerò meglio la questione risoluzione e caratteri. Vi saprò dire.
#84
Ho riprovato, ma il problema persiste, anche sul mio Ipad Mini, che ha i settaggi standard.
#85
Esegui la reinstallazione dell'interfaccia web dal menu setup di X10: la utilizzo personalmente su iPad 4 e funziona perfettamente.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#86
Grazie, proverò nuovamente, ma l'avevo già fatto.
#87
Buongiorno a tutti,
ho acquistato questo gioiellino circa due settimane fa e con questo mio post vorrei sapere se, da interfaccia web, sia possibile cancellare un intero album con un solo comando. Da quello che ho potuto vedere operativamente e sul manuale non è possibile, mi sbaglio?
Grazie in anticipo per la risposta.
#88
Che io sappia non è possibile, solo attraverso telecomando.




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)