Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.

LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Polaris Audio

Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Music X: considerazioni
Finalmente !!! Considero un regalo natalizio (un po in anticipo) l'arrivo dell'app e del nuovo firmware Shy
Non ne potevo proprio più della gestione dalla web gui Confused
Allora, l'interfaccia mi sembra buona. E' molto reattiva e finalmente vedo tutte le canzoni che ho programmato all'ascolto !
Non ho avuto finora inchiodamenti o uscite dal programma.
Certamente di cose che non vanno ce ne sono, ma da una prima release ci sta.
Ho installato Music X in 2 Samsug. Un S7 e in un tablet da 8,5" SM T 705. Vista perfetta da entrambi.
Quello che ho notato (per ora) da sistemare:
Le copertine si vedono solo nella prima schermata
La funzione Sort non funziona
In alcune visualizzazioni sparisce il nome dell'artista.
I tasti del telecomando non funzionano (almeno io ho provato il tasto Sleep e quello random)

Cosa vorrei aggiungere ?

La possibilità di ordinare gli album per data.

Detto questo sono felice dell'uscita di questa app !

Leo
Mi associo anch'io alla richiesta di poter ordinare gli album per data (come da telecomando), in modo da accedere agli ultimi inseriti nel music db senza fare ricerche
Poi ho una domanda: ho l'X30 collegato ad un NAS Synology (dove ho 6 tb di flac) e un HDD interno (dove c'è il Music DB) che ha quasi esaurito i 4 tb di spazio. Se voglio trasferire il Music DB dall'hard disk interno al X30 agli hard disk nel NAS , devo rifare tutto e creare un doppione di flac che già sono nel NAS , o posso "convertire" il materiale nel NAS in Music DB ? Spero di essermi spiegato. Grazie
Ho installato l'app su un Galaxy S4 e (anch'io) su un tablet SM-T705. Sul primo, tutto OK. Sul tablet l'app ruota automaticamente in visione orizzontale (e non si può ruotare in verticale) e dopo che comincia l'esecuzione del primo pezzo scelto, si chiude. Su entrambi i dispositivi i pulsanti del telecomando virtuale funzionano e l'app riconosce subito il dispositivo in rete; le directory (anche molto affollate) si caricano molto più velocemente che usando l' X30 col telecomando (mi piacerebbe sapere perchè...).
Niente male l'app! Smile

Solo una cosa, io preferisco l'utilizzo in verticale, come sul telefono... ma sul tablet si mette in landscape e non c'è verso di rigirala. E' proprio impossibile?
Ciao a tutti,
vorrei aggiungere che effettuando un import sul DB mediante il telecomando dell'App, il display del X12 non mostra nè lo stato di avanzamento, nè l'esito e l'X12 accetta comandi dal telecomando fisico mentre è in fase di importazione per cui si rischia di spegnere l'apparato mentre sta ancora importando dei file.
Grazie a tutti per gli interessanti contributi, che provvediamo ad inoltrare a Novatron per le ottimizzazioni del caso.

A breve verrà creata una sezione specifica qui nel Forum, dove poter raccogliere tutte le impressioni ed i suggerimenti sulla App, in modo da poter organizzare in un'unica area tutte le richieste e poterle seguire attentamente!
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
(11-11-2016, 07:59 PM)Admin Ha scritto: Grazie a tutti per gli interessanti contributi, che provvediamo ad inoltrare a Novatron per le ottimizzazioni del caso.

A breve verrà creata una sezione specifica qui nel Forum, dove poter raccogliere tutte le impressioni ed i suggerimenti sulla App, in modo da poter organizzare in un'unica area tutte le richieste e poterle seguire attentamente!

Perfetto !
Non vedo ancora la sezione apposita:
nel frattempo segnalo problemi con l'utilizzo dell'app da tablet (due differenti, un nexus e un asus). L'app crasha, anche solo al caricamento.
Idee?
Il prossimo update è previsto in un paio di settimane. Indicateci il modello preciso di Tablet, altrimenti serve a poco la segnalazione.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)