Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.


LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Polaris Audio


Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'apparecchio non si spegne
#1
Buongiorno, uno strano probleme si è presentato dopo aver inserito un usb card per fare il backup.

Non si trova più la funzione backup  nella funzione MusicDB ed inoltre si riaccende autonomamente dopo lo spegnimento.

Grazie dell'attenzione
Staff
#2
Se hai aggiornato il firmware ad una versione R16XX, la funzione backup non è più disponibile, come indicato nelle note di rilascio che vanno sempre scaricate e lette. Si copia semplicemente la cartella My Music in Browser, HDD1 verso una qualsiasi destinazione esterna USB o di rete. Questo equivale ad un backup completo del MusicDB.

Per quanto riguarda la accensione, potresti aver accidentalmente abilitato la funzione di auto avvio o wake on lan. Esegui quindi un ripristino alle impostazioni di fabbrica e configura solo le funzionalità di base.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#3
Ok, grazie ora provvedo




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)