Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.


LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Cuffie Meze


Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'app MUSIC X per Android NON riconosce più l'X35 dopo l'aggiornamento del firmware
#1
Dopo l'aggiornamento all'ultimo firmware del maggio 2020, l'app MUSIC X per Android pur riconoscendo l'apparecchio, comunque non lo "aggancia" per cui non riesce a governare lo streamer. Ho seguito alla lettera le indicazioni per l'aggiornamento manuale del firmware tramite chiavetta USB e lo stesso è andato a buon fine, solo che dopo l'aggiornamento l'app ha smesso di interfacciarsi con l'X35. Ho anche provato a disinstallare e reinstallare l'app più volte ma niente... 
C'è forse qualche funzione che bisogna riattivare nelle impostazioni dell'X35 per rendere nuovamente funzionante l'app MUSIC X?
Cita messaggio
#2
Devi utilizzare la nuova App Novatron MusicX NEO, che sostituisce definitivamente la precedente App (ora in dismissione, che resterà soltanto per i precedenti modelli X12, X30 e X40).
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Cita messaggio
#3
Ah! Questo è un bel problema in quanto sul PlayStore di Google, pur essendo presente l'app MusicX NEO, comunque il sistema mi fa scaricare la versione MusicX tradizionale...! Probabile perché il mio smartphone non supporta questa nuova versione aggiornata
Cita messaggio
#4
Si, probabilmente hai uno smartphone con una versione Android non molto recente
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)