Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.


LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Cocktail Audio Prezzi


Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[IN VERIFICA] Problemi con Qobuz
Staff
#21
Risposta di Novatron:

1.  I tested Qobuz issue about the jump to the next track like below.

Go to ‘Qobuz>Recommendations>Playlist>Last Created’, then select the ‘Hi-Res Masters: Greatest hits Ever Vol. II (100 tracks)’ playlist and playback more than 5 hours continuously.

But could not reproduce this issue on my X50D, X45, N25.


.jpg   image001.jpg (Dimensione: 6.2 KB / Download: 41)  
.jpg   image002.jpg (Dimensione: 5.18 KB / Download: 41)


.jpg   image003.jpg (Dimensione: 16.17 KB / Download: 41)  
.jpg   image004.jpg (Dimensione: 19.2 KB / Download: 41)


2.     However, I already enrolled this Qobuz issue in our Todo list and asked our engineers to review and improve.
But it’s very difficult to find out the exact cause of this problem without the symptoms in here.

So, if you send me more detailed information about your Qobuz playback status, it’s much helpful for our engineers to solve the problems.

1)    I need what kind of playlist or albums do you play when you get the jump problem?
2)    Which ‘Audio Format’ did you set at the ”Setup>Internet Service>Qobuz>Audio Format”?  


.jpg   image005.jpg (Dimensione: 8.33 KB / Download: 41)  

.jpg   image006.jpg (Dimensione: 6.04 KB / Download: 42)
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)