Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.


LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Cocktail Audio Prezzi

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Importante[IMPORTANTE!] [X10] AGGIORNAMENTO Nuovo Firmware R1760
#1
È disponibile per il download il nuovo Firmware R1760 per il Cocktail Audio X10.

ATTENZIONE: PRIMA di aggiornare, LEGGERE MOLTO ATTENTAMENTE le istruzioni di aggiornamento contenute nelle Note di Rilascio del Firmware (sono disponibili anch'esse nell'area riservata del Club CocktailAudio Italia). Ricordiamo che l'aggiornamento del Firmware è una procedura che, se non portata a termine correttamente, può determinare il guasto del CocktailAudio (tali evenienze non sono coperte da Garanzia).



COCKTAIL AUDIO X10: NOVITÀ FIRMWARE R1760 (QUESTO E' UN AGGIORNAMENTO DI SERVIZIO).

- Risolto l'inconveniente riscontrato da alcuni utenti e che impediva di completare l'operazione di CD-Ripping.

- Tutto il resto è identico alla R1759 (https://www.cocktailaudio.it/forum/threa...ml#pid5201), identiche le novità introdotte.




DOWNLOAD FIRMWARE R1760: ACCESSO AREA DOWNLOAD

PS: Occorre essere registrati alla nuova Area Riservata del Club CocktailAudio Italia. Trovate il Link per la registrazione, qui:

REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO X10

NOTA BENE - Prima di eseguire l'aggiornamento manuale, verificare che il file scaricato .ZIP compresso abbia queste dimensioni: 68,4 MB MB (Dimensioni 71.818.522 byte). Il file andrà decompresso su una pennetta USB FORMATTATA FAT32 (le Dimensioni del file, una volta scompattato, sono di 158.286.848 bytes).

I Beta Tester debbono necessariamente installare questo aggiornamento in modalità MANUALE.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#2
Installazione andata a buon fine ma subito 2 problemi: del primo ho già chiesto nella sezione Rete/Internet.
Parliamo del secondo: premetto che con l'ultima beta 1759 avevo eseguito una verifica del DB andata a buon fine, senza alcun errore.
Dopo l'installazione della 1760 ho importato alcuni album, precedentemente taggati con MP3Tag (nessun carattere fuori standard) e audiotester (anche qui tutto OK).
A questo punto, prima di aggiornare il backup (cosa che con tutti gli ultimi problemi non facevo da tempo) ho voluto eseguire nuovamente la verifica. Schermata bianca e blocco totale.
Ma l'ultimo fw non doveva eseguire una verifica di integrità prima del proprio aggiornamento ? E comunque come è possibile se la avevo appena fatta senza problema alcuno ?
#3
Come hai scritto, la verifica l'hai fatta prima di aggiornare alle R1760, e durante l'aggiornamento è stata confermata l'assenza di errori, successivamente hai caricato degli album addizionali e dovresti verificare che non siano proprio questi ultimi la causa. Prova a rimuoverli e quindi ad eseguire di nuovo la verifica.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#4
ciao
Io attendo pubblicazione online del firmware......il mio x10 è collegato a rete web.... quando sarà pronto fw aggiornabile da web si aggiornerà da solo(?)

grazie delle indicazioni
#5
Probabilmente Lunedì.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#6
(03-01-2014, 01:39 PM)palmtop Ha scritto: successivamente hai caricato degli album addizionali e dovresti verificare che non siano proprio questi ultimi la causa
Questo l'avevo verificato prima, anche se non posso escludere mi fosse sfuggito qualcosa.
In ogni caso ho proceduto ugualmente al backup che è andato a buon fine senza alcun problema (ATTENZIONE: tutto il vecchio backup viene completamente sovrascritto, o almeno così mi è parso dal tempo indicato. Evidentemente la modifica alla struttura del DB fa identificare tutti i pezzi come nuovi. Il mio consiglio, che se siete d'accordo andrebbe messo in evidenza, è di effettuare il nuovo backup su un disco differente per avere quello originale "di riserva").
Alla fine di questa fase e senza avere toccato nulla ho rieseguito la verifica del DB. Sorpresa, questa volta tutto bene. Mi chiedo prorio cosa fosse successo le prime due volte. Huh
#7
Ogni volta che si aggiorna il Firmware che varia al struttura del MusicDB, il backup va eseguito ex-novo. Questo significa che il precedente Backup non può essere recuperato direttamente (eventualmente lo si può fare a mano) e sarebbe pertanto spazio sprecato sul disco se venisse mantenuta una vecchia copia.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#8
(03-03-2014, 12:24 PM)palmtop Ha scritto: Ogni volta che si aggiorna il Firmware che varia al struttura del MusicDB, il backup va eseguito ex-novo. Questo significa che il precedente Backup non può essere recuperato direttamente (eventualmente lo si può fare a mano) e sarebbe pertanto spazio sprecato sul disco se venisse mantenuta una vecchia copia.
Mi sono spiegato male io. Intendevo "di riserva" fino a quando il nuovo backup non è terminato con successo. A quel punto quello vecchio si può ovviamente cancellare.
#9
Ciao Francesco,
in mattinata ho installato il nuovo firmware, ma, a parte alcuni innegabili miglioramenti, non riesco più ad aggiungere gli album alle playlist tramite webGUI. Cioè, creo una nuova playlist, vado nella vista album/modifica album/assegna a playlist/seleziono la playlist creata in precedenza, chiudo la finestra, ritorno in vista playlist e la playlist a cui ho aggiunto l'album è vuota. Risulta vuota anche dal menu playlist del cocktail.
Come posso rimediare? Altrimenti posso reinstallare manualmente il firmware precedente?

Ciao
Luigi
#10
Aggiorna la WebGUI andando in reinstallazione WebGUI da Setup->Servizi di Rete e svuota la cache del browser, dovrebbe tornare a posto.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Importante[IMPORTANTE!] [X50PRO] AGGIORNAMENTO Nuovo Firmware R1516 Admin 0 200 11-21-2019, 05:11 PM
Ultimo messaggio: Admin
  Importante[IMPORTANTE!] [X50] AGGIORNAMENTO Nuovo Firmware R1516 Admin 0 179 11-21-2019, 05:05 PM
Ultimo messaggio: Admin
  Importante[IMPORTANTE!] [X50D] AGGIORNAMENTO Nuovo Firmware R1516 Admin 0 145 11-21-2019, 04:56 PM
Ultimo messaggio: Admin
  Importante[IMPORTANTE!] [X45PRO] AGGIORNAMENTO Nuovo Firmware R1516 Admin 0 134 11-21-2019, 04:52 PM
Ultimo messaggio: Admin
  Importante[IMPORTANTE!] [X45] AGGIORNAMENTO Nuovo Firmware R1516 Admin 0 233 11-21-2019, 04:49 PM
Ultimo messaggio: Admin
  Importante[IMPORTANTE!] [X35] AGGIORNAMENTO Nuovo Firmware R1516 Admin 0 140 11-21-2019, 04:44 PM
Ultimo messaggio: Admin
  Importante[IMPORTANTE!] [X14] AGGIORNAMENTO Nuovo Firmware R1516 Admin 0 148 11-21-2019, 04:38 PM
Ultimo messaggio: Admin
  Importante[IMPORTANTE!] [N15D] AGGIORNAMENTO Nuovo Firmware R1516 Admin 0 129 11-21-2019, 04:30 PM
Ultimo messaggio: Admin
  [X50PRO] AGGIORNAMENTO Nuovo Firmware R1466 Admin 0 322 07-30-2019, 09:32 AM
Ultimo messaggio: Admin
  [X35] AGGIORNAMENTO Nuovo Firmware R1454 Admin 0 436 05-24-2019, 01:05 AM
Ultimo messaggio: Admin



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)