Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.

LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Cocktail Audio Prezzi

Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HELP ME !!!
Ciao Francesco, dopo un anno di colossali lavori di ristrutturazione del mio appartamento finalmente ho potuto sballare l’impianto accuratamente conservato e ricollegare il Cocktail Audio X45 PRO.
Mi rivolgo direttamente a te, piuttosto che cercare prima nel forum, perché dopo tanto tempo che non uso l’apparecchio mi sono dimenticato tante cose che avevo imparato (debbo riprendere pratica) e sinceramente è un momento in cui ho bisogno di aiuto competente e sicuro.
All’accensione l’X45 PRO mi ha chiesto di aggiornare il firmware alla versione R1727 (l’ultima che avevo caricato manualmente io stesso era la R1652) e ho proceduto all’aggiornamento automatico che ha eseguito con successo… quindi tutto perfetto, tutto OK.
Tuttavia, quando dopo mi sono disposto ad ascoltare musica, scorrendo nel display le copertine dei CD, mi sono accorto che:
1) circa 200 dei miei CD rippati sono spariti… non ci sono più !!! dove sono finiti?
2) fra i cd rimasti, ci sono dei casi piuttosto preoccupanti… per esempio nel CD multiplo dei Queen Greatest Hits quando ci entro dentro ci trovo una copertina di Gloria Gaynor ed entrando dentro quest’ultima trovo ancora i brani dei Queen…
Io ho ancora il backup per cui potrei ripristinare tutto… ma non ho capito bene se è ancora possibile farlo:
3) nel menù dell’apparecchio trovo sempre la voce “backup” e anche “restore”… ma non erano funzioni che a partire dal firmware R1652 erano state eliminate ???
C’è un’altra cosa che ti voglio segnalare e che non ho capito:
4) anche se, come ti ho detto, ho fatto aggiornare il firmware in automatico all’X45 PRO, dopo sono andato  nell’area riservata per scaricarmelo (per averlo sul pc), tuttavia li non lo ho trovato la versione R1727, ma la versione R1721… e, sorpresa, una volta scaricata, quest’ultima risulta essere la versione R1725 !!! ovvio che non mi servirà quest’ultimo firmware se l’apparecchio ha già caricato la versione R1727, ma volevo segnalarti il caso perché mi sembra un errore… a parte questo però… perché la versione R1727 non c’è?
Grazie per l’attenzione.
Staff
Ciao Telemaco,
l'ultima versione del firmware è la R1727 ma non esiste come file.

Oggi abbiamo ricevuto la beta R1757 perché io prossimo firmware uscirà entro fine mese.

1) Non ha probabilmente terminato la scansione. È solo un errore di metadati, i file ovviamente ci sono tutti.

2) Idem, problema risolto proprio nella R1757 beta e in quella pubblica che uscirà a fine mese.

3) Sono state inserite di nuovo, in quanto richieste dagli utenti.

4) Si, giusto, grazie. Vedi punto 1
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Grazie per la rapidità della risposta Francesco.
Se ho ben capito, dunque, non mi rimane che aspettare il nuovo firmware e tutto ritorna a posto...
O i metadati mancano proprio e devo rifare un restore?
Staff
Ti consiglio di attendere il nuovo firmware che corregge questi errori attuali di catalogazione, anche per gli album con stesso titolo e autori differenti, compilation, etc Smile
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Sorpresa ! una gran parte dei 200 CD spariti sono ricomparsi quando ho riacceso l'apparecchio stasera !
Io, ovviamente non ho fatto niente... ho solo acceso per ascoltare un po' di musica...
Forse dovrò aspettarmi che completi la scansione ad ogni nuova accensione ???
In ogni caso seguirò il tuo consiglio... aspetterò il nuovo firmware...
Grazie di nuovo.
Staff
Come spiegato nelle note di rilascio R1681, che valgono anche per la R1721 fino alla R1727, la scansione può richiedere diverse ore di tempo per completarsi (anche più di un giorno intero di lavoro, nel caso di terabyte di dati). La procedura viene eseguita in background quando la macchina è accesa, si interrompe quando viene spenta, e riprende da dove era rimasta quando viene riaccesa.
Quindi si, è normale, come ti scrivevo nella prima mia risposta.
Francesco

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)