09-29-2012, 02:20 PM
Sono entrato in menù audio format e al momento di uscire si è praticamente inchiodato e non ne vuole spere di uscirne.
Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook
Formato audio
|
09-29-2012, 02:20 PM
Sono entrato in menù audio format e al momento di uscire si è praticamente inchiodato e non ne vuole spere di uscirne.
Che hard disk stai utilizzando? Lo hai formattato da dentro l'X10?
Francesco
Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
09-29-2012, 03:02 PM
Potrebbe avere settori danneggiati...Come rimedio puoi collegarlo in Sata ad un pc e fargli fare uno Scandisk approfondito.
Francesco
Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
09-29-2012, 03:10 PM
Caspita, hai smontato l'hard disk lo hai montato nel PC ed hai fatto uno scandisk completo in modalità approfondita (che richiede piú di un'ora, in soli 3 minuti netti dalla precedente risposta?
![]() Falla la prova dello scandisk, perchè è davvero MOLTO importante. Quando ricollegherai l'hard disk all'X10 controlla che i cavi siano collegati bene. Staccali e riattaccali, con attenzione ovviamente, e ad X10 rigorosamente spento. PS: Comunque se si blocca ogni tanto, può capitare, soprattutto se non ha ancora finito le comversioni dei file rippati...
Francesco
Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
09-29-2012, 05:35 PM
Io ho fatto quella con cavo usb collegato al pc,ed ho eseguito la scansione,non sono un tecnico e non saprei neanche come fare e poi cosa dovrei fare aprire il pc?fammi capire.
La scansione diretta via SATA collegando l'hard disk al PC sarebbe preferibile, in assenza va bene quella via USB, anche se non è la stessa cosa.
Ad ogni modo, t'ho scritto: se si blocca ogni tanto, soprattutto se sta ancora finendo la conversione dei file, non è allarmante. C'è un apposito thread nelle FAQ in cui si spiegano i motivi possibili: https://www.cocktailaudio.it/forum/FAQ-X...D-come-mai
Francesco
Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
09-29-2012, 06:32 PM
(09-29-2012, 06:12 PM)palmtop Ha scritto: La scansione diretta via SATA collegando l'hard disk al PC sarebbe preferibile, in assenza va bene quella via USB, anche se non è la stessa cosa.ok appena trovo qualcuno in grado di effettuare qesta modifica la farò fare.
10-05-2012, 03:17 PM
(09-29-2012, 03:06 PM)palmtop Ha scritto: Potrebbe avere settori danneggiati...Come rimedio puoi collegarlo in Sata ad un pc e fargli fare uno Scandisk approfondito.Nel weekend farò la scansione sata da pc,quindi tolgo l'hd dall'x10 e lo collego in sata al pc,poi dopo aver effettuato la scansione inserisco l'hd nell'x10,a parte lo stare attento co i collegamenti(cavi) c'è qualche altro accorgimento,a cui devo stare attento? |
« Precedente | Successivo »
|