Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.


LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Cocktail Audio Prezzi


Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Formato audio
#1
Sono entrato in menù audio format e al momento di uscire si è praticamente inchiodato e non ne vuole spere di uscirne.
Staff
#2
Che hard disk stai utilizzando? Lo hai formattato da dentro l'X10?
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#3
(09-29-2012, 02:55 PM)palmtop Ha scritto: Che hard disk stai utilizzando? Lo hai formattato da dentro l'X10?
Come hd cosa intendi la marca oppure se è interno? Maeca wd 2tb se no è interno.e lo formattato più volte ma niente s'inchioda sempre in qualche modalità.
Staff
#4
Potrebbe avere settori danneggiati...Come rimedio puoi collegarlo in Sata ad un pc e fargli fare uno Scandisk approfondito.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#5
(09-29-2012, 03:06 PM)palmtop Ha scritto: Potrebbe avere settori danneggiati...Come rimedio puoi collegarlo in Sata ad un pc e fargli fare uno Scandisk approfondito.

Ho fatto anche questo e sembra che non ci siano danneggiamenti.
Staff
#6
Caspita, hai smontato l'hard disk lo hai montato nel PC ed hai fatto uno scandisk completo in modalità approfondita (che richiede piú di un'ora, in soli 3 minuti netti dalla precedente risposta? Wink ).

Falla la prova dello scandisk, perchè è davvero MOLTO importante.

Quando ricollegherai l'hard disk all'X10 controlla che i cavi siano collegati bene. Staccali e riattaccali, con attenzione ovviamente, e ad X10 rigorosamente spento.

PS: Comunque se si blocca ogni tanto, può capitare, soprattutto se non ha ancora finito le comversioni dei file rippati...
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#7
Io ho fatto quella con cavo usb collegato al pc,ed ho eseguito la scansione,non sono un tecnico e non saprei neanche come fare e poi cosa dovrei fare aprire il pc?fammi capire.
Staff
#8
La scansione diretta via SATA collegando l'hard disk al PC sarebbe preferibile, in assenza va bene quella via USB, anche se non è la stessa cosa.

Ad ogni modo, t'ho scritto: se si blocca ogni tanto, soprattutto se sta ancora finendo la conversione dei file, non è allarmante. C'è un apposito thread nelle FAQ in cui si spiegano i motivi possibili:

https://www.cocktailaudio.it/forum/FAQ-X...D-come-mai
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#9
(09-29-2012, 06:12 PM)palmtop Ha scritto: La scansione diretta via SATA collegando l'hard disk al PC sarebbe preferibile, in assenza va bene quella via USB, anche se non è la stessa cosa.

Ad ogni modo, t'ho scritto: se si blocca ogni tanto, soprattutto se sta ancora finendo la conversione dei file, non è allarmante. C'è un apposito thread nelle FAQ in cui si spiegano i motivi possibili:

https://www.cocktailaudio.it/forum/FAQ-X...D-come-mai
ok appena trovo qualcuno in grado di effettuare qesta modifica la farò fare.
#10
(09-29-2012, 03:06 PM)palmtop Ha scritto: Potrebbe avere settori danneggiati...Come rimedio puoi collegarlo in Sata ad un pc e fargli fare uno Scandisk approfondito.
Nel weekend farò la scansione sata da pc,quindi tolgo l'hd dall'x10 e lo collego in sata al pc,poi dopo aver effettuato la scansione inserisco l'hd nell'x10,a parte lo stare attento co i collegamenti(cavi) c'è qualche altro accorgimento,a cui devo stare attento?





Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)