Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.


LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Cocktail Audio Prezzi


Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Firmware R0075
Staff
#21
Forse sarebbe meglio se rigenerassi il db da zero.

Per farlo, sinteticamente, ti occorrono 2 hard disk.

Rendi visibile da PC la cartella MusicDB del tuo disco attuale interno (collegandolo fisicamente ad un PC) e quindi copi la cartella nascosta .db dal disco di origine in una cartella (visibile) del secondo hdd (usb).

Reinserisci il disco A nel CocktailAudio, lo formatti, poi vai in Browser e selezioni il contenuto del disco USB e fai Importa nel MusicDB (lasciando invariate le risposte alle due domande che precedono l’avvio della importazione).

In questo modo, verrà rigenerato da zero e ricreato il MusicDB.

Fammi sapere in caso se qualche passaggio non fosse chiaro, che ho scritto di corsa...
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#22
(09-22-2020, 06:54 PM)Admin Ha scritto: Io ho un backup recentissimo. Potrei prendere  da li la cartella
#23
Sto facendo ulteriori prove
#24
Anche con il db pulito su pennetta si ripresenta il problema.
Stesso problema sul X40 di mio fratello. 
Ulteriore prova: reinstallato il firmware 073 spariti i problemi evidenziati
A questo punto credo veramente ci sia un problema sul nuovo firmware.
Possibile che nessun altro ha evidenziato il difetto?
Staff
#25
Ho chiesto ora una nuova verifica a Novatron.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Staff
#26
Ciao Roberto, confermo e conferma anche Novatron la tua segnalazione. Verrà corretta nel prossimo aggiornamento per X12 e X40, credo abbastanza presto (il tempo di raccogliere altre segnalazioni eventuali per altre anomalie che dovessero essere riscontrate). Grazie
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#27
(09-25-2020, 09:55 AM)Admin Ha scritto: Ciao Roberto, confermo e conferma anche Novatron la tua segnalazione. Verrà corretta nel prossimo aggiornamento per X12 e X40, credo abbastanza presto (il tempo di raccogliere altre segnalazioni eventuali per altre anomalie che dovessero essere riscontrate). Grazie

Grazie Francesco




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)