Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.

LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.


Cuffie Meze

Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FTP
02-06-2019, 08:28 PM
Messaggio: #1
FTP
Buongiorno, dopo l'aggiornamento del firmware del X50 non riesco più a connettermi con FTP da browser funziona ma ovviamente non posso utilizzarlo per copiare/trasferire brani/cd da x50 a IMAC. Anche da Finder non riesco ad accedere. Se uso un programma qualsiasi di FTP si disconnette e comunque non vede le cartelle dell'hard disk. Posso fare solo un backup con chiavetta usb. Grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta

Cuffie Meze

02-06-2019, 08:58 PM
Messaggio: #2
RE: FTP
Non conosco quale problema specifico possa sussitere nel caso di MacOS, ad ogni modo, verifica:

1) Di aver eseguito una Berifica del MusicDB
2) Eseguire un Reset alle impostazioni di fabbrica e riconfigurare la rete, inclusi i parametri FTP

Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 




Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Cuffie Meze