05-16-2021, 10:58 PM
Ho fatto aggiornamento del FirmWare e in impostazioni Audio l'equalizzazione non funziona più. E' normale o devo attivare o disattivare qualche cosa?
Grazie.
Grazie.
Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook
Equalizzazione
|
05-16-2021, 10:58 PM
Ho fatto aggiornamento del FirmWare e in impostazioni Audio l'equalizzazione non funziona più. E' normale o devo attivare o disattivare qualche cosa?
Grazie.
Per poter modificare le impostazioni audio, la macchina deve stare in STOP (cioè in assenza di riproduzione musicale).
Inoltre, come dopo ogni aggiornamento del Firmware, è obbligatorio eseguire il Ripristino alle Impostazioni di Fabbrica per azzerare tutti i registri ed adeguarli al nuovo Firmware.
Francesco
Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
05-18-2021, 10:29 PM
Buona sera Francesco, non capisco ho fatto quello che mi hai indicato, però la funzione equalizzatore non funziona, per caso ci sono altre cose che devo attivare o disattivare per far si che funzioni? Inoltre io ricordavo mentre ero in riproduzione la possibilità di modificare l'equalizzatore, in tal modo potevo ascoltare in diretta le variazioni dei toni:...
Grazie.
La funzione di equalizzazione funziona solo con l'amplificatore integrato, quindi se colleghi casse acustiche direttamente al Cocktail Audio X35.
Francesco
Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
05-19-2021, 10:56 AM
Le casse sono collegate direttamente al X35...
Hai fatto ripristino alle impostazioni di fabbrica?
Francesco
Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
05-19-2021, 03:05 PM
si fatte...
Firmware R1676 confermi?
Francesco
Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
05-19-2021, 04:18 PM
si confermo.
Per cortesia, installalo nuovamente.
Francesco
Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui. |
« Precedente | Successivo »
|