Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.


LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Polaris Audio


Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Copertine non caricate su interfaccia web
#41
Si Francesco... purtroppo mi rendo conto che l'unico supporto attualmente lo fai tu... Smile dovremmo farti una statua. .. ma possibile che dopo quasi 4 mesi ancora non c'è un firmware nuovo che risolva il problema? Con il precedente x10 la frequenza degli aggiornamenti era decisamente superiore. .. ciao
Staff
#42
Ciao,

l firmware (X12, X30 e X40) sono in realtà pronti, ma non possiamo pubblicarli ancora per un motivo preciso (che poi è lo stesso della scorsa volta).

I rallentamenti nel rilascio degli ultimi aggiornamenti sono dovuti al fatto che:

1) la volta scorsa, attendevamo l'arrivo della certificazione ufficiale da Spotify (che continuava a perdere tempo);
2) questa volta attendiamo la certificazione ufficiale da Deezer e da Tidal (idem come sopra);

Purtroppo sono tempi tecnici che non dipendono da Novatron, ma dalle suddette aziende esterne che debbono certificare il perfetto funzionamento delle integrazioni con i propri servizi di musica online.

Sembra che ogni volta se la prendano veramente molto comoda ad evadere le pratiche di accreditamento e certificazione dei Partners (a quanto pare, per fortuna, non solamente in Italia c'è troppa burocrazia Big Grin ).

Lunedì dovrei avere aggiornamenti sullo stato di avanzamento dei processi di certificazione che stiamo attendendo si completino.

Dai, alle brutte andremo tutti insieme a fare un sit-in di protesta davanti alle sedi di Deezer e di Tidal Wink
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#43
(12-11-2015, 12:50 PM)Admin Ha scritto: Ciao,

l firmware (X12, X30 e X40) sono in realtà pronti, ma non possiamo pubblicarli ancora per un motivo preciso (che poi è lo stesso della scorsa volta).

I rallentamenti nel rilascio degli ultimi aggiornamenti sono dovuti al fatto che:

1) la volta scorsa, attendevamo l'arrivo della certificazione ufficiale da Spotify (che continuava a perdere tempo);
2) questa volta attendiamo la certificazione ufficiale da Deezer e da Tidal (idem come sopra);

Purtroppo sono tempi tecnici che non dipendono da Novatron, ma dalle suddette aziende esterne che debbono certificare il perfetto funzionamento delle integrazioni con i propri servizi di musica online.

Sembra che ogni volta se la prendano veramente molto comoda ad evadere le pratiche di accreditamento e certificazione dei Partners (a quanto pare, per fortuna, non solamente in Italia c'è troppa burocrazia Big Grin ).

Lunedì dovrei avere aggiornamenti sullo stato di avanzamento dei processi di certificazione che stiamo attendendo si completino.

Dai, alle brutte andremo tutti insieme a fare un sit-in di protesta davanti alle sedi di Deezer e di Tidal Wink


Big Grin Smile




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)