Discussioni: 14
Reputazione:
0
Grazie Francesco,
purtroppo ho eseguito tutti i passaggi da te indicati, ma il problema non si risolve. Riproverò, in fondo nulla di drammatico. Buon lavoro,
Gianluca
Discussioni: 279
Reputazione:
45
Gianluca, non te l'ho chiesto prima, ma hai già provveduto ad installare l'ultima versione del Firmware per X40 (la R0011) ?
Hai effettuato la reinstallazione della WebGUI da Setup->Servizi di rete->WebGUI-> Reinstalla ?
Reputazione:
0
Ciao Francesco,
ho reinstallato la WebGUI; per quanto riguarda il nuovo firmware, ho dovuto disinstallarlo in quanto provocava un difetto di riproduzione su un canale, con tutti i formati (crepitii simil "vinile"). A questo punto attenderei il prossimo firmware. Grazie.
Gianluca
Reputazione:
45
Non so cosa dire, non ci risulta una tale circostanza con l'ultimo Firmware R0011, è la prima segnalazione in tal senso che riceviamo. Prova a installarlo nuovamente, forse lo avevi installato male.
Reputazione:
0
Grazie Francesco,
ho provato più volte a reinstallare il nuovo firmware, ottenendo sempre il difetto che ti ho citato, per cui sono obbligato a mantenere l' R008.
Buon lavoro,
Gianluca
Reputazione:
45
Dovremmo ricevere la nuova Beta per X40 in settimana prossima...appena disponibile pubblicheremo la news qui nel Forum: in quella occasione ricordamelo e ti abilito al download !
Reputazione:
45
Ciao Valerio, mai vista una cosa del genere: verifica di non avere qualche estensione/plugin che ti fa, non so perché, il refresh ogni tot o peggio (ma potrebbe essere il motivo di situazioni incontrollabili come questa) qualche virus/malware nel tuo Browser.
Explorer NON lo considerare proprio, perché NON funziona con la WebGUI come chiaramente indicato nella pagina about della WebGUI stessa.
I browser utilizzabili sono Chrome, Firefox, Opera, Safari.
Scaricati Malwarebyte Anti-Malware o Ad-aware di Lavasoft (o anche entrambi) e dai una bella passata approfondita a C:\ (ovviamente tieni chiusi i browser ed altri programmi).
Assicurati, inoltre, di avere ANCHE un antivirus aggiornato (anche le versioni gratuite di AVAST o AVIRA vanno bene, anche se non proteggono dai malware) e dai una passata al PC anche tramite quello.