Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.

LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Qobuz Society - 1 Mese di Prova e 1 Album in Alta Risoluzione GRATIS

Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Conversione non terminata
Da un po' di tempo prima di spegnere la macchina CK 40 mi compare l'avviso che un file deve essere ancora convertito e se spengo interrompo la conversione. Tuttavoa è più di un mese che esiste questo errore. Non so di quale file si tratta e mi costringe comunque a fare dei passaggi in più per settare NO spegni ugualmente. E poi vuol dire che qualcosa non va. Dopo l'aggiornamento al FW 63 non mi viene più dato in automatico il genere musicale preso dalla rete e lo devo settare manualmente. Chi mi può aiutare?
Grazie
GD
Staff
Puoi vedere quali file non sono convertiti, in quanto assumono una colorazione differente nelle liste visualizzate. Prima di entrare in MusicDB, premi il tasto " i " sul telecomando per vedere quanti brani o album sono ancora da convertire. Quindi spostati nella vista corrispondente e, scorrendo l'elenco, vedrai ad occhio il file non convertito (ha un colore diverso, dovrebbe essere blu su X40). Per il genere musicale, devo controllare se è un bug di FreeDB. Ti suggerisco comunque, visto il bassissimo costo annuo ed il grande beneficio ottenibile in termini di coerenza dei dati e di completezza, di valutare la sottoscrizione del servizio di metadati premium GraceNote (in caso lo puoi attivare seguendo le istruzioni presenti nelle note di rilascio, che puoi scaricare dall'area riservata del nostro sito).
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
a cosa serve il servizio metaati greace note? comunque ho fatto verifica e ho corretto l'errore ed è sparito il difetto. Ogni tanto invece ho problemi con la connessione wifi, che mi fa letteralmente impazzire....dopo un giorno di bizze ho spostato l'antenna nella usb anteriore e è partito il wifi...adesso l'unico difetto è che non mi riconosce l'app dal cellulare...se risolvo una cosa ne esce fuori un'altra....
Staff
Gracenote è lo stesso servizio di metadati (testuali e copertine) a cui si appoggiano tutti i maggiori servizi di musica online, leggasi iTunes, Spotify, Tidal, Deezer, etc, per fornire informazioni su metadati testuali e copertine. È il miglior servizio disponibile sul mercato e ti consente di assegnare correttamente, ed in un sol colpo, i metadati ai CD durante la fase di ripping.

Per la WiFi, come segnalato più volte qui nel forum, occorre impostare il proprio Router in modo che utilizzi un CANALE FISSO per il WiFi. Di default, tutti i router utilizzano una assegnazione automatica del canale wifi, che non va bene con Cocktail Audio che necessità invece di connessione a canale fisso.

Per la App, riavvia il Router (è sempre un problema legato al discorso del canale wifi).
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)