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Cuffie Meze

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Connessione App
05-11-2019, 08:28 PM
Messaggio: #1
Connessione App
Ho collegato l’ X40 Wi-Fi con un antenna dongle appena acquistata. Purtroppo non riesco a collegarmi con l’App. Qualcuno ha idea di cosa debba fare?
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05-11-2019, 11:07 PM
Messaggio: #2
RE: Connessione App
1-verificare di avere l'ultimo firmware su X40 (verificare che corrisponda alla versione più recente presente qui nel forum)
2-configurare la wifi correttamente e verificare che il rourer assegni l'indirizzo di rete ip a X40
3-collegare il cellulare alla stessa rete WiFi domestica
4-avviare la app Novatron MusicX

Francesco

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05-12-2019, 07:27 PM
Messaggio: #3
RE: Connessione App
Ho fatto tutto ciò che hai scritto e in effetti stamattina l’App ha funzionato. Nel pomeriggio è andata random. Non capisco il motivo.
Comunque grazie della pronta risposta.
Ciao Marco.
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05-13-2019, 03:50 PM
Messaggio: #4
RE: Connessione App
La maggior parte delle problematiche derivano dal Router; prova anche a riavviarlo, perché alle volte non tutti i servizi di rete restano in esecuzione.

Purtroppo, però, i Router forniti dagli operatori internet a cui ci si abbona non permettono di accedere a tutta la configurazione realmente disponibile.

Assicurati, comunque, che il parametro "BLOCK UNKNOWN MULTICAST ADDRESS" sia DISABILITATO.

Tieni conto che questa dicitura è quella specifica per i Router di Netgear, quindi su altri router potrebbe avere una terminologia leggermente differente, ma in sostanza devi assicurarti che non ci siano impostazioni che blocchino comunicazioni di tipo multicast da indirizzi di rete sconosciuti.

Francesco

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05-22-2019, 02:07 AM
Messaggio: #5
RE: Connessione App
Probabilmente è il router, comunque la situazione nel complesso è migliorata. Il parametro di blocco è disabilitato.
Grazie ancora del supporto.
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Cuffie Meze