Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.

LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Cocktail Audio Prezzi

Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Compatibilità I2S
Photo 
Salve, vorrei sapere se l'uscita I2S del mio X50 è compatibile col seguente dac S.M.L.S M400, grazie.
Cita messaggio
Non saprei dirti, non avendolo mai provato (non mi sembra sia un prodotto importato in Italia): se la I2S montata su questo DAC segue lo “standard” introdotto da PS Audio (e utilizzato anche da X50) allora dovrebbe essere compatibile plug and play. Ma ti conviene chiedere al produttore del DAC e verificare che rispettino realmente tali parametri (sulla connessione I2S, nulla è sottointeso...).
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Cita messaggio
Grazie per la cortese risposta, so che non è un prodotto importato in Italia ma capendone io molto poco di compatibilità tra piedinature I2S non essendoci ancora uno standard definitivo ho cercato di allegarvi lo schema proprio per avere una risposta da voi che siete del mestiere e dei quali mi fido.
Grazie lo stesso vedrò se la casa madre può darmi la risposta a questa mia domanda tecnica.
Saluti
Cita messaggio
Difficile sbilanciarsi sulla compatibilità reciproca tra apparecchi, quando essa è basata su una connessione digitale che non è stata ancora standardizzata, ed in assenza di una verifica diretta o indiretta.

Quello che posso dirti, è che CocktailAudio adotta fedelmente lo standard I2s di PS Audio.

Non posso però valutare, sulla base del solo diagramma della piedinatura, la reale implementazione di produttori e di apparecchi che non conosco, né che ho provato in prima persona o per i quali ci siano pervenute evidenze di compatibilità da parte di nostri clienti.

Non è,infatti, solo questione di piedinatura, peraltro.

Ad esempio, Gustard sulla carta aveva la piedinatura corretta. Di fatto, però, la loro implementazione I2s non funzionava correttamente.

Per queste ragioni, per una questione di serietà, correttezza e responsabilità, non mi è possibile fornire certezza di compatibilità e darti il via libera per un acquisto, quando questa potenziale certezza non c'è...
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Cita messaggio