Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.

LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Cuffie Meze

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come suona il CA X35 ?
05-16-2019, 04:56 PM
Messaggio: #1
Come suona il CA X35 ?
Ciao a tutti, ho visto che in qualche discussione se ne è già parlato ma forse non abbastanza perchè credo che alla alla fine sia uno degli aspetti più importanti, dopo una settimana di utilizzo provo a dare le mie prime impressioni :

- confronto dell'X35 con CD Player Creek Evolution.
- utilizzo dell'X35 con l'uscita analogica verso un ampli MF M5si.
- cavo rca VDH D-102
- diffusori Tannoy Revolution XT-6F
- riproduzione di file FLAC rippati da CD.

le prime di ore di ascolto sono state drammatiche! sembrava suonare malissimo! dopo poche ore di utilizzo, grazie al burn-in le cose sono cambiate, adesso rispetto al cd-player c'è una maggior enfasi sulla gamma bassa, sembra aumentata di 2 o 3 db ma il basso rimane comunque abbastanza controllato, una gamma medio-alta morbida, quasi vellutata, mentre ho notato una leggera arretratezza di alcune fequenze medie (credo tra i 1000 e i 1300 hz) cosa non proprio gradita, la scena è migliorata, forse uno dei maggiori pregi di questo apparecchio, il dettaglio percepito nel mix musicale è senz'altro buono, il risultato generale sembra piuttosto neutro a vantaggio della fatica di ascolto che di norma si ha nella riproduzione digitale.
Questo dopo circa 20 ore di utilizzo, qualcuno ha rilevato cambiamenti dopo un uso più prolungato? in generale a voi come sembra suonare?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-16-2019, 08:12 PM
Messaggio: #2
RE: Come suona il CA X35 ?
Sei ancora ad inizio di rodaggio: 20 ore di ascolti sono davvero pochissime Smile

Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
05-18-2019, 10:12 AM
Messaggio: #3
RE: Come suona il CA X35 ?
Bene, questa è già un'ottima notizia! :-)
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Cocktail Audio Prezzi