Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.


LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Qobuz Society - 3 Mesi di Prova


Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cartelle sotto il primo livello rimangono di colore bianco
#1
Ciao Francesco,
per ridurre i tempi di accesso al disco interno, ho seguito il tuo consiglio ed ho spostato tutte le cartelle degli album in due cartelle: A-M e N-Z.
Effettivamente i tempi di accesso al disco si sono notevolmente ridotti, però riscontro che il colore blu, che rispecchia i file scanditi e presenti nel Music DB, si ferma solo al primo livello , nel mio caso le due cartelle A-M e N-Z, mentre il loro contenuto, circa 400 cartelle ciascuna, sono bianche.
Ciò comporta l'impossibilità di verificare se qualche cartella non è stata scandita. Ovviamente si possono scandire nuovamente tutte le cartelle ma questo comporta tempi lunghi e la perdita delle playlist.
sarebbe opportuno che le cartelle scandite e quindi appartenenti al Music DB fossereo distinte a prescindere dalla loro posizione nel disco rigido.
Attendo un riscontro.

Grazie
Staff
#2
Confermo che graficamente viene evidenziata solo la cartella principale, ma che tutte le relative sottocartelle sono scansionate ed aggiunte al MusicDB.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  RISOLTO  Livello di registrazione Piccions61 2 3,819 06-20-2014, 01:24 PM
Ultimo messaggio: Piccions61
  RISOLTO  X10 con chassis bianco Alberto Pilot 3 4,408 08-17-2013, 12:45 AM
Ultimo messaggio: Admin
  livello volume lanonna 2 4,092 01-10-2013, 12:43 AM
Ultimo messaggio: lanonna



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)