Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.


LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Qobuz Society - Music GIFTS Album in Alta Risoluzione GRATIS


Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Blocco X12 dopo aggiornamento R0135
#1
Question 
Buonasera, ho aggiornato manualmente l'X12 seguendo le istruzioni alla R0135 tramite pennetta e alla fine dopo che è apparso l'OK di aggiornamento avvenuto, al riavvio automatico si è bloccato sulla videata del bicchiere con al di sotto la guida luminosa in movimento.
Dopo parecchi minuti così ho dovuto spegnere l'apparecchio con l'interruttore posteriore.
Se riaccendo con l'interruttore la videata ritorna coma sopra e non si completa l'avvio.
Cosa posso fare?
Grazie.
#2
Scollega l’hard disk e prova ad avviare. Se il sistema parte, il problema è sul disco rigido.

Se il sistema non parte anche senza HDD, hai eseguito erroneamente l’aggiornamento e deve essere ripetuto in modalità forzata (in tal caso, contattaci indicando la matricola del tuo X12 per avere la procedura).
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#3
Ho provato a riavviare senza HDD ma non cambia, resta sulla videata con il bicchiere.
La matricola dell'apparecchio è .
Grazie.
#4
Per favore, scrivi a

supporto chiocciola polarisaudio punto it
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [RISOLTO] Note di rilascio R0135 robertobonanomi1956 1 72 06-02-2020, 12:06 AM
Ultimo messaggio: Admin
  durata dei 'backup' con 'R0135' , differenze con precedenti 'firmware' ivancocktail79 1 352 09-06-2019, 12:33 PM
Ultimo messaggio: Admin
  durata 'verifica Db' con 'R0135' , aggiornamento ivancocktail79 1 453 03-19-2019, 06:55 PM
Ultimo messaggio: Admin
  Risolto[RISOLTO] primo backup dopo nuovo aggiornamento R0135 ivancocktail79 2 445 03-06-2019, 05:15 PM
Ultimo messaggio: ivancocktail79
  nuovo algoritmo cd-ripping R0135 ivancocktail79 1 425 03-06-2019, 11:42 AM
Ultimo messaggio: Admin
  Risolto[RISOLTO] nuovo firmware R0135 problemi con la visualizzazione della Web Guide ivancocktail79 4 533 03-06-2019, 08:23 AM
Ultimo messaggio: ivancocktail79
  Shareplay ha continue interruzioni dopo aggiornamento a firmware 108 anthomico 0 1,157 07-04-2017, 03:49 PM
Ultimo messaggio: anthomico
  Risolto[RISOLTO] Problema dopo aggiornamento Firmware R0108 SergioE 12 4,444 05-16-2017, 08:37 PM
Ultimo messaggio: Admin



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)