Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.


LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Polaris Audio


Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Blocco N25
#1
Capita ad altri possessori del Cocktail N25 di blocchi frequenti e dover togliere tensione per ripristinare il funzionamento? Ovviamente è aggiornato all'ultimo firmare disponibile.  Dodgy
Cita messaggio
Staff
#2
Dai log di download dell'area riservata, non risulta che tu abbia eseguito il download per l'ultimo firmware R1634:

https://www.cocktailaudio.it/forum/Threa...ware-R1634

Sicuro di avere installato la versione R1634?

I firmware vanno installati manualmente, come da sempre suggerisco qui nel forum.

Inoltre, dovresti cortesemente descrivere in dettaglio durante quali operazioni si verifica il blocco, altrimenti diventa assolutamente impossibile sia capire la causa dell'eventuale anomalia, sia proporre una soluzione, sia eventualmente segnalare al produttore (una volta verificato e confermato).
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Cita messaggio
#3
La versione installata è la R1634, sinceramente no fatta manualmente ma fatta installare dalle rete. Il difetto come ho scritto è un blocco totale, le funzioni non vanno ne da telecomando, come nemmeno dai comandi sulla macchina, va spento è riacceso dall'interruttore di rete sul retro
Cita messaggio
Staff
#4
Installa per favore manualmente il firmware, da USB (chiavetta USB 3.0 di marca primaria, formattata NTFS o FAT32).

Quindi esegui un ripristino alle impostazioni di fabbrica e non collegare né cavo ethernet, né dongle WiFi.

Limitati a leggere file da una chiavetta USB.

Verifica il corretto funzionamento.

In seguito andremo a ricollegare e riconfigurare il resto.

Attendo maggiori dettagli sull'esito di queste operazioni.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Cita messaggio
#5
Ho fatto la procedura manuale, ora vediamo se il problema è risolto
Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)