Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.


LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Cocktail Audio Prezzi


Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Backup da X40
#1
Attivo il backup tramite usb con hd esterno come ho già fatto decine di volte. L'operazione si interrompe dopo circa 10 ore delle 22 previste con messaggio "Errore I/O del Dispositivo di Backup". Mi sono accertato se l'hd funzionasse, ho riformattato l'hd e riprovato ma l'esito è stato lo stesso. Ho provato il backup con un hd nuovo ma anche questa volta il buckup si è interrotto con lo stesso messaggio. Cosa può essere successo? Come posso risolvere il problema?
Staff
#2
Il problema è sul disco interno che hai nel Cocktail Audio X40.

Prova ad eseguire una verifica del file system da impostazioni, sistema, potrebbe risolvere se si trattasse di un errore logico del file system stesso.

Se invece il problema fosse relativo ad un settore fisico dell'hard disk che si è danneggiato, allora non è possibile risolvere e va sostituito il disco rigido con uno nuovo e recuperato un backup precedente.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#3
Grazie. Voglio procedere per gradi e fornisci, per cortesia, i giusti suggerimenti al mio ragionamento. Ho una copia di backup precedente. Voglio prima estrarre dal x40 gli album più recenti che non fanno parte della copia di backup. Poi procedo alla riparazione del file system. Se tutto è ok provo nuovamente a fare il backup altrimenti dovrò sostituire l'hd. In caso di sostituzione dell'hd, dopo la formattazione, mi conviene procedere prima con il ripristino da backup e poi aggiungere gli ultimi album estratti?
Staff
#4
(12-12-2021, 11:21 AM)ludipaolo Ha scritto: In caso di sostituzione dell'hd, dopo la formattazione, mi conviene procedere prima con il ripristino da backup e poi aggiungere gli ultimi album estratti?


Si, esattamente.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)