Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.

LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Cuffie Meze

Questa discussione è chiusa  

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Amazon Prime
06-28-2019, 08:37 PM
Messaggio: #1
Amazon Prime
Come mai che su IService vedo attivo solo Spotify-Airable-Podcasts mentre Qobuz-Amazon Music-Napster-Deezer-Tidal sono in grigio?

Ho attivato su Impostazioni-servizi internet Amazon Music con username e password, ma quando torno su IService Amazon Music rimane sempre in grigio.

Inoltre sulla videata di IService non c'è HighResAudio mentre è presente sull'App Music x ed anche nelle impostazioni-servizi internet c'è per inserire username e password.

Saluti
Trova tutti i messaggi di questo utente

Cuffie Meze

06-28-2019, 11:07 PM
Messaggio: #2
RE: Amazon Prime
Devi inserire le credenziali di accesso e devi abilitare i relativi servizi spostando su ACCESO il settaggio in Impostazioni - >Servizi di Rete.

Per quanto riguarda Amazon Prime e HighresAudio, fai riferimento alle istruzioni specifiche presenti nelle Note di Rilascio in PDF scaricabili dall'area riservata, ed assicurati di avere l'ultima versione della App e del Firmware.

Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
06-29-2019, 08:32 PM
Messaggio: #3
Grazie dell'informazione, adesso sono connesso.
Certo che se non ci fosse questo forum la macchina è molto complessa e sul manuale non ci sono tutte le informazioni, anche perchè non penso che venga aggiornato quando ci sono nuove versioni del firmware.
06-29-2019, 10:10 PM
Messaggio: #4
I Cocktail Audio sono molto semplici da utilizzare per i comandi di utilizzo più comune, ma sono anche macchine musicali molto versatili ed avanzate (diciamolo, le più complete sul mercato) che consentono di svolgere numerosi compiti nel campo della musica liquida.

Naturalmente, le funzioni più avanzate richiedono un minimo di studio e di applicazione, come per l’utilizzo di un qualsiasi software professionale su computer.

Quindi è normale dover dedicare del tempo per poterle sfruttare al massimo delle potenzialità.

Il manuale principale non viene modificato, ma in occasione di ogni aggiornamento del firmware vengono pubblicate nella nostra Area Riservata le Note di Rilascio, che sono appunto istruzioni integrative al manuale di base, ed in cui vengono illustrate le nuove funzionalità introdotte di volta in volta.

Quindi, il manuale va inteso come composto dalla somma del manuale di base e delle note di rilascio aggiuntive.

Se hai un software che ti unisce i pdf, puoi unire tutti i file assieme ed ottenere un unico manuale, se lo trovi più pratico.

In aggiunta ai manuali, per risolvere eventuali dubbi, abbiamo predisposto anche questo forum di ulteriore supporto, che spesso è attivo anche in giorni ed orari improbabili, come ora Wink

Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.

Cuffie Meze

06-30-2019, 09:21 AM
Messaggio: #5
ok allora proverò a tenermi aggiornato leggendo anche le note di rilascio.
Comunque è più semplice ed immediato utilizzare questo forum dato che le tue indicazioni sono precise ed immediate e per questo devo farti i complimenti perchè penso che ci siano pochi marchi che hanno un servizio di questo livello per i propri clienti.
In passato per fortuna ho solo avuto a che fare con l'assistenza McIntosh ma ho dovuto rivolgermi direttamente alla casa madre perchè in Italia non c'è un servizio assistenza diretto per le richieste dei clienti, solo i soliti centri per la riparazione degli apparecchi, per fortuna che con l'Inglese me la cavo.

Questo mi fa sentire ancora di più convinto dell'acquisto che ho fatto.
Complimenti ancora.
06-30-2019, 10:54 AM
Messaggio: #6
Grazie davvero, mi fa molto piacere il tuo feedback!
Smile

Francesco

Questa discussione è chiusa  

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Cuffie Meze