Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.


LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Cuffie Meze


Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornamento R1529 e Music X
#1
Oggi ho eseguito l'aggiornamento sul mio X45 alla nuova versione R1529, poi ho avviato l'app Music X sul mio Iphone però non trova più il device.
Ho installato anche la nuova app Music x neo ma neppure questa non trova più X45.

Sulla mail che mi è arrivata con l'avviso della disponibilità del nuovo aggiornamento c'era scritto che era stata ripristinata la mappatura risorse di rete UPNP/DLNA nella App e che bisogna aspettare l'aggiornamento della nuova App.

E' forse questo il motivo per cui non funziona nessuna delle due app sul mio Iphone?
Cita messaggio
#2
La App Novatron MusicX NEO funziona correttamente. Riavvia tutti i dispositivi, incluso il router.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Cita messaggio
#3
Ho riavviato il router ed anche Iphone ma non va, però la domanda che mi faccio prima dell'aggiornamento funzionava tutto perfettamente come mai con la nuova versione di firmware non trova più X45?
Se utilizzo il Browser con Iphone e punto Ip del X45 riesco a collegarmi, deve esserci qualcosa di nuovo sul firmware del X45 che non accetta la richiesta di connessione indifferentemente che sia da Music X che da Musicx Neo e va in timeout, questo mi succede anche con Ipad.
Su che porta si connette del X45 l'App? Inoltre utilizza il protocollo TCP, che è quello che ho sempre usato oppure un'altro?
Cita messaggio
#4
Ho provato anche io Music Neo X (sebbene usi poco l'app) e funziona tutto correttamente come prima dell'aggiornamento nel mio caso
Cita messaggio
#5
Verifica di non aver abilitato opzioni troppo invasive nel firewall del tuo router, che sia attivo tcp e udp, che sia attivo UPnP e DLNA. C'è qualcosa di errato nella configurazione del tuo router, controlla bene.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)