Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.

LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Cuffie Meze

Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornamento Firmware R1652 su N15D
Salve a tutti.  Ho da poco affiancato al mio X12 un N15D vorrei procedere per quest'ultimo all'aggiornamento alla nuova release unificata R1652, ma ho qualche dubbio. Ho già letto di alcune peculiarità quali perdita di Playlist e cosa peggiore perdita dell'interfaccia WEB. Ho anche rilevato che che c'è qualcosa da correggere come il raggrupamento di albun con lo stesso titolo sotto un'unica struttura con conseguente perdita degli elementi di distinguo e possibilità  di aggiornare il singolo album poiché l'aggiornamento viene propagato anche agli elementi degli altri album raggruppati. La mia domanda per coloro che hanno già fatto l'aggiornamento è questa: al netto di quanto di "negativo" citato l'aggiornamento porta benefici maggiori e quindi aggiornare oppure meglio aspettare un nuovo rlascio ben sapendo che per quest'ultimo abbiamo aspettato più di un anno?  Grazie.
Comunque sia apparecchi fantastici.
Cita messaggio
Ciao lacafiereo.
Se può esserti utile, io fatto il rollback al vecchio firmware, quello precedente all'R1652.
Ritengo la web interface troppo comoda ed universale, anche se non più scalabile. Rende l'apparecchio gestibile da qualunque dispositivo che abbia un browser. Soluzione semplice e pratica secondo me.
Non uso le playlist, ma il fatto che gli album vengano raggruppati per titolo e non per titolo/album_artista nell'ultimo firmware è una cosa che mi rende il DB ingestibile (ho molti album dal titolo "Greatest Hits" per esempio).
Penso che lo terrò così. Mi sto comunque salvando i nuovi firmware per sicurezza.
Cita messaggio