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Cuffie Meze

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APP Music X
06-22-2019, 07:29 PM
Messaggio: #1
Sad APP Music X
Buongiorno a tutti sono un nuovo proprietario di un Cocktail Audio X45, ho configurato la rete cablata dell'apparecchio ed ho un problema con l'APP Music X con iPhone o altro Tablet o smartphone anche Android.
Se inserisco l'indirizzo IP del X45 sul browser di tutti gli apparecchi WIFI mi connetto correttamente, mentre se avvio l'app non trova il dispositivo e si chiude automaticamente.

Non capisco cosa può bloccare la ricerca del dispositivo in rete tramite App.Huh
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06-24-2019, 10:15 AM
Messaggio: #2
RE: APP Music X
Che router utilizzi?
Verifica, nelle impostazioni del router, di aver abilitato le opzioni relative a UPnP e DLNA e di aver disattivato invece il multicast.

Francesco

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06-24-2019, 11:14 AM
Messaggio: #3
RE: APP Music X
La mia configurazione di rete è un pò complessa utilizzo un MiniPC con installato IPCOP con le funzioni di router e firewall ed ho la separazione fisica della rete cablata con la WIFI e la Wan, ho tre access point POE Netgear (serie Business) con controllo degli accessi tramite filtro MAC in giro per casa con lo stesso SSID.
Forse devo verificare sulle impostazioni degli AP le impostazione per UPNP, DLNA e Multicast.
Per informazione ho un'altra APP che controlla un Popcorn Hour A400 ma non ho avuto problemi di questo genere.

Oggi verifico e poi ti farò sapere.

Grazie
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06-24-2019, 11:23 AM
Messaggio: #4
RE: APP Music X
Ogni app fa storia a sè, in quanto utilizza differenti modalità di comunicazione. La tua configurazione di rete è molto complessa, quindi dovrai verificare quali dei settaggi, a livello di router o di firewall, ti bloccano il passaggio dei pacchetti necessari alla comunicazione tra Smartphone e Cocktail Audio.

Francesco

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06-28-2019, 08:23 PM
Messaggio: #5
RE: APP Music X
Risolto, su X45 non era abilitato Impostazioni-Rete-Wake On Lan.
L'ho attivata e l'app funziona perfettamente.
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06-28-2019, 11:05 PM
Messaggio: #6
RE: APP Music X
Wake On Lan non serve per far funzionare la App, ma serve per poter accendere X45 da remoto tramite invio di un apposito Magic Packet broadcast di rete.

Se non ti occorre, disattivalo, perché di fatto X45 non si spegne mai se si lascia attivo il WOL.

Francesco

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06-29-2019, 11:39 AM
Messaggio: #7
RE: APP Music X
Sì, hai ragione è stata solo una coincidenza oggi ho disattivato il WOL e l'app funziona comunque.

Sto provando l'APP sulla home page come mai se clicco su DAB l'APP va in crash e la devo riavviare, mentre se avvio la radio DAB da telecomando virtuale funziona perfettamente?
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06-29-2019, 07:46 PM
Messaggio: #8
RE: APP Music X
Non saprei, a me non lo fa su Honor 10 o su LG G2, che telefono usi?

Francesco

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06-29-2019, 08:14 PM
Messaggio: #9
RE: APP Music X
Io utilizzo un Iphone 8
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06-29-2019, 10:13 PM
Messaggio: #10
RE: APP Music X
Hai provato a disinstallare la app e reinstallarla? Non ho un iPhone su cui poter provare, ma se il problema ti persiste posso segnalare a Novatron. Fammi sapere.

Francesco

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