Vai ai contenuti
Cocktail Audio X14

Cocktail Audio X14

Il Music Server Compatto All-In-One con supporto nativo DSD e MQA


Il Cocktail Audio X14 è il server musicale erede del modello X12, di cui mantiene le dimensioni compatte ma eleva all’ennesima potenza le numerose funzionalità destinate all’ascolto della musica liquida in tutte le sue varianti.

Puoi utilizzare il nuovo CocktailAUDIO X14 sia con sistema All-In-One completo, cui basta aggiungere un paio di diffusori per ottenere un sistema Hi-Fi di alto livello; oppure puoi decidere di collegare l’X14 al tuo amplificatore audio preesistente, e sfruttarlo come sorgente digitale versatile e potente al tempo stesso.

Il Music Server Cocktail Audio X14 è in grado di leggere i principali formati audio attuali, sia in risoluzione standard, sia in alta ed altissima risoluzione, inclusi i file WAV e FLAC a 24Bit/192KHz, il sistema di codifica DSD (DSD64 e  DSD128, il nuovissimo formato audio MQA (Master Quality Authenticated), il formato master PCM DXD, oltre ovviamente ad una infinità di altre varianti di codec, tra cui MP3, ALAC, AIFF, Ogg Vorbis, APE CUE, etc.

Integra un DAC (Digital to Analog Converter) Cirrus Logic ad alta fedeltà e di ultimissima generazione.

Per offrirti una integrazione totale con i tuoi dispositivi smart, il Cocktail Audio X14 nasce con il supporto alla tecnologia audio Bluetooth aptX, integrata di serie.

Potrai inviare e riprodurre musica attraverso il Cocktail Audio X14 in maniera semplice e veloce direttamente dal tuo smartphone e tablet dotati di tecnologia Bluetooth.

Ma non solo questo! X14, infatti, supporta anche il protocollo Airplay di Apple, oltre a UPnP e DLNA, per una perfetta integrazione con altri dispositivi multimediali in tuo possesso.

Grazie alla potente CPU Cortex A9 operante ad 1 Ghz (la stessa montata anche su N15D, X35, X45 e X50D),  l’utilizzo del Cocktail Audio X14 è sempre veloce, reattivo ed appagante.

Lo schermo TFT a colori da 5″ assicura una ottima visibilità di copertine e metadati dei brani musicali in esecuzione.

Puoi comandare X14 sia attraverso il completo telecomando fornito in dotazione, sia attraverso un qualsiasi Smartphone o Tablet con sistema operativo Android o iOS, installando la App gratuita Novatron MusicX NEO.

Se lo desideri, puoi gestire l’archivio musicale del Cocktail Audio X14 anche tramite un qualsiasi computer (Windows, Apple, Linux) attraverso un semplice Browser come Chrome o Firefox. Una intuitiva interfaccia grafica (Web GUI), permette di organizzare con grande comodità tutta la tua libreria musicale.

Caratteristiche salienti

  • Il CocktailAudio X14 è dotato di un potente processore Dual Core ARM Cortex A9 operante a 1.0Ghz
  • Convertitore DAC 192Khz Stereo CS4350 con PLL integrato
  • Integra un amplificatore in Classe D ad alte prestazioni da 30 watt per canale per un totale di 60 watt (disattivabile)
  • Schermo da 5″ TFT LCD (800 x 480 pixel) con Interfaccia Utente intuitiva
  • Ricevitore Bluetooth (Profilo: A2DP, AVRCP / Supporta Codec: SBC (Subband Codec), aptX, AAC, MP3)
  • Scheda di rete Giga Fast Ethernet (10/100/1000Mbps)
  • Supporta Hard Disk interno fino a 8TB (Tera Bytes) da 3.5″/2.5″ di tipo magnetico oppure SSD (Solid State Drive)
  • Può essere collegato un masterizzatore CD/DVD esterno USB per effettuare il CD Ripping e riproduzione di Compact Disc e dei nuovi Compact Disc MQA (il lettore di CD NON è fornito di serie)

Cos'è CocktailAUDIO X14

Il Cocktail Audio X14 è il modello di ingresso dei Music Server nati dalla esperienza di Novatron, leader mondiale nella progettazione di apparecchi HiFi dedicati all’ascolto di musica liquida.

Dopo il successo riscosso da X12, il nuovo CocktailAUDIO X14 è il server musicale compatto per l’appassionato di musica ricerca prestazioni audio e, al contempo, un sistema di dimensioni compatte e semplice da utilizzare.

Grazie alla presenza di uno schermo da 5" di maggiori dimensioni, di una dotazione ancora più completa di connettori, funzionalità avanzate e supporto migliorato ai più recenti formati audio, tra cui anche il DSD e MQA, il Cocktail Audio X14 è un dispositivo pratico ed intelligente per l'ascolto di musica in alta risoluzione.

Un amplificatore digitale in Classe D da 30+30 Watt (disattivabile) permette il collegamento diretto di diffusori, per creare facilmente un sistema completo per l'ascolto della musica.

Qualora disponessi già di un amplificatore esterno, è possibile spegnere completamente la sezione di amplificazione del Cocktail Audio X14 ed utilizzarlo come una normale sorgente audio digitale (da collegare ad un ingresso di linea AUX IN del tuo amplificatore preesistente).

Anche in quest'ultimo caso, potrai ascoltare X14 attraverso il suo DAC integrato in qualità HiFi, capace di riprodurre flussi audio nativi in alta risoluzione con codifiche PCM, DSD ed MQA.

Ma nel caso in cui lo volessi, puoi anche collegare X14 al tuo convertitore DAC esterno, utilizzando una delle due uscite digitali:

  • Ottica Toslink (fino a 24bit/192KHz)
  • Coassiale RCA (75 Ohm) (fino a 24bit/192KHz)

Tramite le uscite digitali sei in grado di trasportare segnali audio digitali fino alla massima risoluzione di 24bit/192 Khz, quindi senza alcun limite di profondità di bit o di frequenza di campionamento.
Cocktail Audio X14 - Riproduzione Musicale

█ Audio in Alta Risoluzione 24Bit/192kHz – DSD128 – MQA - DXD

Precisione a 24bit, riproduce in maniera nativa i formati DSD, MQA, PCM e DXD

X14 legge e riproduce, direttamente o tramite rete, tutti i principali formati musicali lossless (in standard PCM, DSD, MQA) anche in alta risoluzione (fino a 24bit/192kHz, come i file FLAC HD,  i WAV HD, i DSD ed i DXD).

Grazie alla adozione del convertitore DAC Audio Cirrus Logic CS4350, il CocktailAUDIO X14 è in grado di riprodurre nativamente i file DSD64 (2.8224MHz), DSD128 (5.6448MHz),  DXD (24Bit/352.8KHz), MQA (Master Quality Authenticated) e PCM fino alla frequenza di 24Bit/192KHz, inclusi i file 24bit/192KHz WAV/FLAC.

Significa poter avere accesso ad un parco musicale sconfinato e poter ascoltare musica con una qualità audio fino a 4 volte migliore di quella ottenibile dal formato CD Audio tradizionale!
Cocktail Audio X14 riproduzione file audio

█ Ascolto e Timbrica

Frequenza: PCM 192kHz/24bit, DSD128 (5,6 MHz), MQA, DXD 352.4kHz/24bit
SNR: 109 dB
THD+N: < 0.001%

█ CD Ripping & Lettura CD (opzionale)

MECCANICA DI LETTURA OPZIONALE

Acquistando separatamente e collegando un lettore/masterizzatore di CD/DVD esterno di tipo USB (vanno bene i normali modelli per computer), il Cocktail Audio X14 esegue il ripping dei CD Audio in maniera veloce e precisa, con lettura bit-per-bit per una perfetta estrazione dei dati digitali contenuti sul supporto ottico. Il Cocktail Audio X14 catalogherà la tua collezione di CD per album, artista, genere musicale, anno di produzione, mood, tempo e memorizzerà tutte queste informazioni nel database musicale MusicDB di X14.

L’estrazione delle tracce dei CD Audio avviene in bit-perfect, per garantirti la più completa fedeltà del risultato. Non occorre utilizzare alcun software su computer, perché il CocktailAUDIO X14 è in grado di effettuare l’operazione di CD-Ripping in maniera ancora più accurata, più semplice e veloce. Puoi memorizzare tutta la tua libreria musicale di Compact Disc nel CocktailAUDIO X14.

Il CocktailAUDIO X14 aggiunge in automatico già tutti i metadati dell’album, con i titoli delle tracce, l’autore, il genere musicale, e ti propone la scelta della copertina.

Con Cocktail Audio X14 ed una unità DVD-RW USB (opzionale, da acquistare separatamente) puoi anche ascoltare direttamente un Compact Disc Audio, anche nel nuovo formato in alta risoluzione CD MQA.

CocktailAudio X14, utilizzando un masterizzatore DVD-RW USB (opzionale) è anche in grado di masterizzare Compact Disc Audio, permettendoti di creare le tue compilation di brani.

CD-RIPPING VELOCE, CON METADATI E COPERTINE



I metadati e le copertine sono prelevate direttamente dal servizio professionale Gracenote.

Le opzioni di codifica offerte in fase di ripping sono: WAV, CAF, FLAC, ALAC, AIFF, MP3 o OGG.

Puoi effettuare il ripping completo dei CD Audio, oppure scegliere di estrarre soltanto le tracce di tuo interesse.

I file musicali memorizzati all’interno dei sistemi CocktailAudio sono assolutamente files standard e sono liberamente accessibili e riproducibili anche da altre periferiche di riproduzione musicale in grado di leggere i medesimi formati audio.

Ci teniamo al fatto che tutti i tuoi brani musicali risultino sempre facilmente utilizzabili ed accessibili anche attraverso altri dispositivi, e per questo i dati NON vengono mai criptati in alcun modo dal CocktailAudio.

Pensa al disagio che invece avresti se venisse utilizzato un sistema proprietario di criptazione dei brani musicali!

In caso di necessità, infatti, non avresti più modo di accedere ai tuoi preziosi Album da un dispositivo esterno, e questo sarebbe davvero frustrante…

Purtroppo, ci sono anche prodotti che adottano questo bizzarro metodo di gestire in maniera proprietaria i dati, ma nel nostro caso stai pure tranquillo: questo NON ACCADE con i sistemi CocktailAudio!
FORMATI LOSSLESS
(SENZA PERDITA)
500 GB
1 TB
2 TB
4 TB
8 TB
Formato WAV
650 CD
1.300 CD
2.600 CD
5.200 CD
10.400 CD
Formato FLAC
1.950 CD
3.900 CD
7.800 CD
15.600 CD
31.200 CD
MP3/OGG (COMPRESSO)
500 GB
1 TB
2 TB
4 TB
8 TB
128K
7.500 CD
15.000 CD
30.000 CD
60.000 CD
120.000 CD
192K
5.000 CD
10.000 CD
20.000 CD
40.000 CD
80.000 CD
320K
3.000 CD
6.000 CD
12.000 CD
24.000 CD
48.000 CD

█ Sorgente Digitale Completa





█ Amplificatore Stereo Digitale da 60 Watt in Classe D

Ti basta aggiungere una coppia di altoparlanti ed otterrai un sistema hifi dotato di funzioni versatili e dalle caratteristiche audio ad alta fedeltà.

L’X14 è dotato infatti di un amplificatore di potenza in classe D TI TAS5715 con potenza nominale totale di 60 Watt @1Khz, 8 ohm, 1% THD.

Una perfetta combinazione di tecnologia di progettazione circuitale e componenti di qualità, come DAC, amplificatore, ecc. assicurano un suono meraviglioso per tutti gli appassionati di musica.

L’amplificatore, nel caso in cui non ti occorresse oppure non volessi utilizzarlo, è completamente disattivabile dal menu di configurazione, trasformando con un click il Cocktail X14 in una sorgente digitale pura.

█ Uscite Analogiche RCA

Il CocktailAUDIO X14 ha una coppia di uscite sbilanciate RCA.

Dal menu di configurazione puoi impostare le uscite in due distinte modalità operative:

  • Fixed: in questo caso il livello del segnale di uscita è fisso
  • Variabile: in questo caso il livello del segnale di uscita è variabile

Nel caso in cui scegliessi la modalità variabile, potrai regolare comodamente il livello di uscita del CocktailAUDIO X14 da telecomando.

Il CocktailAUDIO X14 si trasforma quindi in un preamplificatore a tutti gli effetti.




Specifiche Tecniche delle Uscite Analogiche RCA di X14

  • Uscite Sbilanciate RCA (2V rms max)
  • Range Dinamico: 109 dB (2V rms, Stereo)
  • THD+N: < 0.001%
  • Uscite impostabili dall’utente come Fisse o Variabili

█ Uscite Digitali in Alta Risoluzione

X14 è anche una sorgente digitale perfetta per gli audiofili, perché permette di collegare convertitori DAC audio esterni. X14 gestisce flussi audio fino a 24bit/192Khz sia tramite l’uscita digitale ottica TosLink, sia tramite l’uscita digitale coassiale RCA a 75 Ohm.

NOTA PER I DAC ESTERNI: il convertitore DAC esterno non può ricevere il segnale DSD o MQA.


Uscite Digitali: 1 Toslink Ottico, 1 Coassiale RCA. Trasmettono segnali digitali nativi fino a 24bit/192KHz PCM

█ Registra sorgenti analogiche in qualità Studio Master a 24bit/192kHz

Il CocktailAUDIO X14 incorpora un chip di conversione da analogico a digitale ADC professionale capace di conservare inalterata tutta la qualità audio e la larghezza di banda della sorgente analogica digitalizzata.

Puoi selezionare una risoluzione e frequenza di registrazione fino a 24bit/192Khz (cioè produrre musica liquida HD).

Il segnale audio analogico viene registrato ad un livello di volume fisso, cioè conserva totalmente inalterata tutta l’informazione originale (che risulterà priva di qualsiasi compressione).

Le registrazioni digitalizzate potranno essere facilmente tagliate, anche attraverso un comodissimo strumento di editing grafico multi-taglio che permette di suddividere le tracce in maniera automatica oppure manuale.

In questo modo, dopo aver effettuato la registrazione, ad esempio di tutta una cassetta o nastro, potrai decidere di “estrapolare” le singole tracce che compongono i brani, lasciando che sia il CocktailAudio X14 ad identificare i punti di taglio dei brani, oppure effettuando tu una selezione manuale.

Puoi regolare la sensibilità degli ingressi tramite un apposito menu di configurazione, in modo da poter eseguire una registrazione perfetta.

Verranno create tante tracce WAV indipendenti, che successivamente puoi rinominare a tuo piacimento, assegnando i metadati completi, aggiungendo la copertina e ricreando in questo modo la struttura dei brani in maniera identica a quella dell’album originale.

Tutto questo è davvero comodo ed il risultato è semplicemente eccellente!







Il Cocktail Audio X14 è provvisto di un ingresso di linea analogico, attraverso il quale poter registrare nastri, bobine, cassette e qualsiasi altra sorgente analogica.




█ Sistema di Raffreddamento Passivo, Nessuna Ventola, Silenziosità Assoluta

Scopri la silenziosità assoluta del nuovo CocktailAUDIO X14! Ogni possibile fonte di disturbo è stato eliminata, per assicurare la migliore esperienza musicale.

Il nuovo Cocktail AUDIO X14, è un music server interamente fanless, cioè privo di ventole. Il sistema di raffreddamento è totalmente passivo, per una silenziosità totale delle componenti interne.

Puoi ascoltare la tua musica in condizioni ottimali, senza rumori di fondo: se poi deciderai di installare anche un disco a stato solido (SSD), allora l’ottimizzazione sarà davvero perfetta.

█ Archiviazione su NAS (Network Attached Storage) o Risorse di Rete condivise

Puoi installare l’archivio musica MusicDB del CocktailAUDIO anche su una unità di rete condivisa, ad esempio un NAS oppure una cartella presente su un computer collegato alla tua rete locale.

La connessione di rete può avvenire o tramite cavo ethernet Gigabit, ad altissima velocità (fino a 1.000 Mbps), oppure anche tramite connessione Wireless Wi-Fi (in questo caso occorre il Dongle Wi-Fi USB opzionale).

Il vantaggio di adottare un NAS esterno è quello di disporre di una maggiore sicurezza per i propri dati, in quanto la musica verrà duplicata continuamente, in base alla configurazione del NAS prescelto (ne esistono alcuni a doppio disco, altri a 4 dischi, ad 8 dischi, a 16 e così via).

Nel caso in cui deciderai di installare il MusicDB direttamente su un NAS, le operazioni di CD-Ripping o di digitalizzazione dei vinili o di sorgenti analogiche e digitali avverrà direttamente verso l’archivio esterno.

Questo significa che non sei obbligato ad installare un hard disk interno oppure esterno usb: se già disponi di un NAS, allora hai già tutto il necessario per archiviare la musica liquida attraverso il CocktailAudio X14!

█ Tutto lo spazio necessario per conservare la tua musica!

X14 è nato per offrirti totale flessibilità per la memorizzazione delle tue raccolte musicali. Di fatto, non ci sono limitazioni alla capacità di memorizzazione dell’hard disk installabile. In questo momento X14 è già compatibile con tutti gli Hard Disk SATA fino a 8TB, da 3.5″ e da 2.5″, compresi anche i nuovi dischi a stato solido (SSD – Solid State Disk).

Dischi Rigidi e SSD compatibili:

  • S-ATA 3.5″ meccanici fino a 8 TB
  • S-ATA 2.5″ meccanici fino a 8 TB
  • S-ATA SSD (Solid State Drive) fino a 8 TB


█ Semplice ed Immediato da configurare

Sei pronto in soli 5 minuti di orologio.

Configurare il CocktailAudio X14 è davvero semplice ed intuitivo grazie ad un ampio display LCD TFT a colori da ben 5″. La risoluzione dello schermo è molto elevata (800×480 pixel con 65.536 colori) ed è perfetta leggibilità anche a distanza.

Interagire con la nuova interfaccia grafica è davvero gratificante ed immediato, anche per via dei colori vividi e dal contrasto ottimale.

Le icone sono di immediata comprensione e rendono l’interfaccia utente di X14 di facile utilizzo. Tutti gli elementi mostrati sullo schermo, sia testuali, sia grafici, incluse le copertine degli album, sono disegnati in alta risoluzione con una completa gamma di colori.



Puoi gestire il CocktailAudio X14 come preferisci:

  • Con l’interfaccia grafica nativa mostrata sul display TFT integrato da 5″
  • Con l’interfaccia WEB (WebGUI) visualizzabile su un PC (Windows, MacOS, Linux) oppure su uno Smartphone o Tablet iOS o Android
  • Con la App dedicata Novatron Music-X NEO compatibile con sistemi iOS o Android
  • Attraverso il telecomando in dotazione
  • Attraverso i comandi presenti sul pannello frontale del CocktailAudio

Questo significa che, a differenza di altri dispositivi similari, con il CocktailAudio X14, non sei obbligato ad acquistare altri apparecchi per il controllo!

NON sei obbligato a comprare anche un tablet… Sei subito operativo, ed i soldi che risparmi puoi investirli per acquistare CD e vinili!

█ App Novatron MusicX NEO

Compatibile con Smartphone e Tablet Apple iOS e Android

Attraverso la app gratuita Novatron Music-X NEO, dedicata a tutti i music server Cocktail Audio, potrai gestire il tuo X14 attraverso un qualsiasi smartphone o tablet Apple iOS (versione 9.0 e successive) o Android (versione 7.0 e successive).

L’applicazione è facilissima da utilizzare e permette di comandare X14 in ogni sua funzione: puoi riprodurre gli album, le playlist, singole tracce; puoi ricercare i tuoi brani ordinando le liste per titoli, per artisti, per generi musicali, per discografia, etc; puoi copiare, spostare, cancellare e rinominare i file.
Importarli nel MusicDB da una memoria di massa esterna.
Potrai anche modificare o assegnare i metadati, a piacimento. Naturalmente potrai anche gestire i servizi di musica online come Tidal (incluso MQA – Master Quality Authenticated), Deezer, Spotify, Qobuz (incluso Qobuz Studio a 24bit/192KHz FLAC) e le Internet Radio.

Insomma, avrai a portata di dita tutte quante le funzionalità di base ed avanzate del tuo X14!
Novatron MusicX NEO

█ Specifiche Tecniche

OS
Linux embedded personalizzato
CPU & Memoria
Dual Core ARM Cortex A9, 1.0Ghz
Main Memory (1GByte, DDR2 1066Mhz)
NAND Flash 8GByte
CD-Ripping
Sì (tramite lettore/masterizzatore DVD-RW USB
opzionale)
CD-Drive
Media supportati
No (opzionale)
CD, CD-DA, CD-R, CD-RW, DVD-R/RW, CD MQA
CD Metadati testuali
Gracenote (servizio facoltativo a 5Euro per anno)
CD Metadati copertine
Gracenote (servizio facoltativo a 5Euro per anno)
Bing
Google
Amazon
7Digital
Allcdcovers
Display frontale
5 pollici Full Color TFT LCD (800 X 480 pixels)
Interfacce
Telecomando, Pulsanti & Jog
Interfaccia Utente su LCD da 5"
Web Interface per Internet Explorer, FireFox,
Chrome, Safari
App MusicX NEO per dispositivi Android e iOS
Frequenze & CODEC
PCM fino a24bit/192Khz
DXD 24bit/352.8Khz
DSD64 (2.8224Mhz)
DSD128 (5.6448Mhz)
MQA
DAC
Cirrus Logic CS4350 DAC fino a 24bit/192Khz
Oscillatore
Clock Oscillator
Uscite Analogiche
RCA/LR Sbilanciato (Pre-Out)
Gamma Dinamica: 109dB (Max 2Vrms, Stereo)
THD+N: 0.001%

Volume Fisso/Variabile (regolabile da menu)
Uscite Altoparlanti (casse)
Amplificatore Integrato Digitale in Classe D
TI TAS5715
30W + 30W @ 1Khz, 8ohm, 1% THD
(NOTA: Disattivabile completamente da menu)
Uscite Cuffia
3.5mm Jack sul pannello frontale
150mW+150mW@1Khz,
16 ohm, 0.1% THD
Uscite Digitali
Toslink x 1: 24bit/192Khz
Coassiale x 1 (75 ohm RCA): 24bit/192Khz

Volume Fisso/Variabile (regolabile da menu)
Bluetooth
Sì, (Ricevitore Bluetooth) con supporto aptX Bluetooth
12V Trigger
No
Ingressi Analogici
Line In x 1: L/R RCA 2Vrms 24bit/192Khz
(regolabile 1~4Vrms)
Phono IN
No
Ingressi Digitali
No
USB Audio Input
(USB DAC)
No
Sintonizzatore DAB/DAB+
No
Sintonizzatore FM
No
Connettività
3.0 USB Host Port (5V/1A) x 2
2.0 USB Host Port (5V/1A) x 1
Giga Fast Ethernet LAN (10/100/1000Mbps)
Bluetooth aptX
Opzionale: 801.11b/g/n WiFi USB Dongle
Storage supportato
SSD (2.5" SATA)
2.5" SATA Hard Disk
3.5" SATA Hard Disk
Capacità massima: fino a 8TB
File system supportati: NTFS o Linux
Sistema RAID
No
Riproduzione MQA
Sì, nativa (full-unfold)
Codec Audio & Formati
DSD (64/128) DFF/DSF
MQA (inclusi i CD MQA)
PCM fino a 24bit/192Khz
APE/CUE
DXD, FLAC, WAV, ALAC, AIFF, AIF, AAC, M4A, MP3, WMA, Ogg, PCM, Playlist (M3U, PLS)
Protocolli di Rete
DLNA (UPnP) Server/Client/Media Renderer
Shareplay (Airplay)
Samba Server/Client
FTP Server
Web Server
Radio Internet & Podcast
Internet Radio con Airable
Podcast con Airable
Funzione di registrazione
Sì (per Radio Internet)
Frequenza 48/96/192Khz, 24bit
Funzione di masterizzazione CD
Sì, masterizzazione su Compact Disc Audio CD-R
con masterizzatore DVD-RW USB (opzionale)
Riproduzione Streaming da NAS
Sì, fino a PCM 24bit/192kHz e DSD128 (5.6Mhz)
Roon Ready
Servizi di Musica Online
Spotify Connect
TIDAL (anche TIDAL HIFI e TIDAL MASTER MQA)
Deezer
Qobuz (Anche Qobuz Studio fino a 24bit/192kHz)
Napster
HighresAudio
Amazon Music
Dissipazione
Completamente passiva
Nessuna ventola
Silenziosità assoluta
Alimentazione
Alimentatore proprietario AC/DC SMPS
Ingresso: 100 - 240Vac, 50/60Hz (autosensing)
Uscita: 24V/3.5A
Cavo di alimentazione con connettore IEC, sostituibile
Dimensioni e Peso
Chassis: Involuco in plastica con pannello posteriore
in acciaio.
Dimensioni: 18x10x15 cm (LxPxA) senza piedini
Peso: 1,2 Kg
CONTATTACI
I prodotti CocktailAUDIO sono distribuiti in esclusiva in Italia da:

Polaris Audio Srl - HiFi Distribution

POLARIS AUDIO SRL
Via Matteo Babini 28
00139 - ROMA (RM) - ITALY
Tel. (+39) 06-91.650.8973
Polaris Audio Srl - Via M.Babini, 28 - Roma - P.IVA IT12844831003
I prodotti CocktailAUDIO sono interamente progettati ed assemblati da Novatron Co. Ltd  Corea del Sud
© Copyright 2021 - Novatron Co. Ltd detentrice di marchi e loghi.
Cocktail Audio music server
Torna ai contenuti