Cocktail Audio Forum Italia

Versione completa: Music x 2 domandine
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Scusate, credo di essermi definitivamente rin.....
A) come si fa su music x a riprodurre l’itero album?
B) il search di mx cerca solo secondo categoria visualizzata. Non e’ possibile fargli cercare indipendentemente album o artista o altro? Tipo spotify/tidAl: scrivi e lui ti cerca su tutte le categorie.

Scusate il disturbo
Nessuno?
Mi spiego meglio su prima domanda: scelgo l’album faccio play now. Apoare il primo brano e seleziono o mi accerto che il cerchietto con una sola freccia sia selezionato(dovrebbe essere quello per sentireun album senza shuffle vero? Bene, nonché la playqueque abbia tutti i brani in fila , alla fine drl primo brano si blocca e la playl queque sparisce. Il random invece funziona bene. La seconda domanda mi pare abbastanza chiara. Grazie in anticipo
A) Hai l’ultimo aggiornamento fw? La freccia singola dovrebbe essere brano singolo. La riproduzione sequenziale dell’album è l’icona a circolo se non ricordo male (il significato delle icone è comunque presente sul manuale).
B) No, MusicX cerca in base alla vista prescelta, esattamente come fa il search richiamato da telecomando.