Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.

LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.


Polaris Audio

Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Brani inviati da pc
01-07-2019, 01:06 PM
Messaggio: #11
RE: Brani inviati da pc
Sono d'accordo su Windows, proprio per questo ho provato con altro PC che non ha sicuramente subito aggiornamenti.
Purtroppo non so indicare il momento preciso.
E' una funzione che non utilizzo sempre.
Comunque escluderei il computer proprio per il fatto di aver provato con più di uno.
Mi sto ricordando ora che lo stesso problema mi si presentava anche prima, saltuariamente. In quel caso ripetevo l'operazione e tutto funzionava.
Non ricordo con precisione da quando, se prima o dopo l'aggiornamento.
Possibile sia un problema capitato solo a me?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta

Cuffie Meze

01-07-2019, 01:18 PM
Messaggio: #12
RE: Brani inviati da pc
A dirla tutta, penso sia una funzione utilizzata da pochissimi utenti Cocktail Audio.

Puoi fare la stessa cosa tenendo la musica nel Cocktail Audio, utilizzando la App o la interfaccia Web e selezionare/creare le tue playlist da riprodurre, lasciando che sia il Cocktail Audio ad occuparsi di tutto, in maniera indipendente dal PC (che poi è proprio la filosofia di un music server, quella di non dover dipendere da un PC per dover riprodurre musica).

Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - http://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: http://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-10-2019, 06:04 PM
Messaggio: #13
RE: Brani inviati da pc
Certo, immagino possa trovare soluzioni alternative.
Io però questa funzione la trovo utilissima per il lavoro musicale che svolgo.
Quando incido un pezzo lo invio subito a x30 per ascoltare come è venuto.
Stabilito che con i tre PC provati (tenterò anche con altri), tutti diversi per impostazioni e aggiornamenti, non mi funziona più, il problema dovrebbe dipendere da x30. Non so dire se HD o SW.
Capisco la difficoltà di risolvere la questione ma tu che hai contatti con la ditta produttrice potresti informarti?
Forse un piccolo baco nell'ultimo aggiornamento.
Per me sarebbe importante riuscire a utilizzare nuovamente la funzione.
Grazie intanto per la collaborazione.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-10-2019, 07:49 PM
Messaggio: #14
RE: Brani inviati da pc
Sicuramente può essere un bug software, li informo affinché possano effettuare verifiche. Tuttavia, ti togli presto il dubbio... Installa un firmware precedente e controlla. Se non funziona comunque, controlla router e PC, perché non è il C.A. a quel punto.

Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - http://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: http://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta

Cuffie Meze

01-14-2019, 07:50 PM
Messaggio: #15
RE: Brani inviati da pc
Allora è una prova che farò.
Prima però volevo sapere che problemi potrei avere con il downgrade e, nel caso li avessi, se li risolvo re-installando l'ultima versione.
Intanto grazie per le informazioni.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-14-2019, 08:21 PM
Messaggio: #16
RE: Brani inviati da pc
Scollega l'hard disk interno se hai un MusicDB, nessun problema in questo caso.

Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - http://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: http://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
ieri, 02:33 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: ieri 02:39 PM da CorvoRosso.)
Messaggio: #17
RE: Brani inviati da pc
Aggiornamento.
Il problema è nell'ultimo firmware (0147).
Installato il precedente (0135) la trasmissione brani adesso funziona!
Ora prima di reinserire l'hd vorrei capire a quali problemi potrei andare incontro lasciando questa versione.
Intanto reinstallo l'ultima firmware per poter utilizzare senza problemi il MusicDB.
Aspetto notizie, grazie.

Ora ho un altro problema.
Quando chiedo di cercare un firmware più recente mi dice "spazio esaurito per il nuovo firmware".
Quindi si può aggiornare solo con hd inserito? Mi sembra strano.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta

Cuffie Meze

ieri, 09:30 PM
Messaggio: #18
RE: Brani inviati da pc
Non occorre un hard disk interno, ma puoi scaricare il firmware dall'area riservata, copiarlo su una chiavetta USB ed installare da lì.
Chiedo a Novatron di verificare la tua segnalazione.
La struttura del MusicDB è variata con l'ultimo update, quindi se torni indietro potrebbe non funzionare correttamente il sistema è diventare instabile.
Se volessi usare il vecchio firmware, dovresti esportare tutti gli album del music db su un hard disk esterno USB, cancellare tutto il contenuto di HDD1 ed eseguire un Importa nel MusicDB dalla esportazione eseguita su USB al punto precedente.
In questo modo, verrebbe rigenerato da capo un MusicDB completo, ma basato sulla architettura del firmware in uso in quel momento.

Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - http://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: http://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 




Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Cuffie Meze