Cocktail Audio X35

Music Server All-In-One con supporto nativo DSD

Cocktail Audio X35
DSD DXD PCM

Cocktail Audio X35 – Music Server All In One

Il nuovo CocktailAUDIO X35 è il Music Server All-In-One (tutto in uno) capace di riprodurre in maniera nativa e diretta il sistema di codifica audio DSD.

Naturalmente puoi leggere anche i file codificati in PCM, tra cui il formato master DXD, per mezzo di una sezione di conversione del segnale basata su XMOS e convertitore DAC Sabre ESS9018 a 32bit.

Cocktail AUDIO X35 è al tempo stesso la sorgente più completa e sistema di amplificazione integrato ad alte prestazioni, capace di riprodurre musica liquida in risoluzione standard ed in alta risoluzione (compresi i formati DSD fino a DSD 256).

Ora puoi organizzare tutta la tua musica con un unico potente strumento, attraverso il quale poter effettuare il CD-Ripping tanto dei Compact Disc Audio, quanto di dischi in vinile LP e nastri!

Nato per la musica liquida

Il Cocktail Audio X35 nasce dalla esperienza di Novatron, leader mondiale nella progettazione di music server dedicati all’ascolto di musica liquida.

Dopo il successo riscosso da X35, il nuovo CocktailAUDIO X35 è il server musicale più indicato per l’audiofilo che desidera ottenere le massime prestazioni audio e, al tempo stesso, una integrazione totale con il proprio sistema.

Grazie alla presenza di una dotazione ancora più ricca di connettori, puoi collegare facilmente tutti i componenti del tuo sistema Hi-Fi.
Il Cocktail Audio X35 è progettato per operare come nucleo centrale del tuo impianto, una vera e propria centrale di smistamento e gestione della musica, a 360 gradi.

X35 è un sistema audio completo, un tutto in uno versatile, perfetto per l’ascolto della musica liquida.
Infatti, potrai scegliere di ascoltare X35 attraverso il suo DAC integrato dalle apprezzate qualità audiophile: il famoso e ricercato convertitore D/A ESS Sabre 9018K2M, in grado di riprodurre flussi audio nativi in alta risoluzione con codifiche PCM e DSD.

Ma nel caso in cui lo volessi, puoi anche collegare X35 al tuo convertitore DAC esterno, utilizzando una delle quattro uscite digitali:

  1. Ottica Toslink (fino a 24bit/192KHz)
  2. Coassiale RCA (75 Ohm) (fino a 32bit/384KHz)
  3. XLR AES/EBU (110 Ohm) (fino a 32bit/384KHz)
  4. USB Audio Class 2.0 (fino a 32bit/384KHz e DSD)

Tramite le uscite digitali sei in grado di trasportare segnali audio digitali fino alla massima risoluzione di 32bit/384 Khz, quindi senza alcun limite di profondità di bit o di frequenza di campionamento.

Ora, attraverso la porta USB Audio Class 2.0, puoi collegare un convertitore DAC e riprodurre in maniera nativa anche la codifica DSD.

In questo modo, potrai sfruttare appieno anche convertitori USB high-end, senza limiti.