NOTA: X10 E’ FUORI PRODUZIONE E NON PIU’ ORDINABILE

Cocktail Audio X10

Musica Liquida, Music Server, CDRipping

Il cocktail Audio X10 è un Music Streamer di qualità HiFi, dalle innumerevoli funzioni.

Potrai memorizzare i tuoi CD Audio all’interno di X10 (CD Ripping) e riprodurli con estrema facilità, mantenendo inalterata la qualità audio! (formato WAV o FLAC).

Ma Cocktail Audio X10, oltre ad essere un trasporto digitale per musica liquida, ha anche moltissime altre straordinarie funzioni e supporta anche la riproduzione in alta risoluzione !

HD Alta Risoluzione Musica

Audioreview

Recensione AudioReview Cocktail Audio X10Recensione del Cocktail Audio X10 su AudioReview (n.332 Maggio 2012)

“L’uso dell’X10 è piacevole e, una volta capita la logica dei suoi menu, anche abbastanza veloce. La sua versatilità lo candida ad una pluralità di impieghi, da media server da soggiorno alla sorgente da scrivania con funzioni di digitalizzatore di sorgenti analogiche.”

ed ancora:

“X10 è un ripper, digitalizzatore, media server e renderer, oltre che piccolo amplificatore integrato, tuner digitale e CD player: Ognuno può trovare la chiave giusta per utilizzarlo.”

Digital Video HT

Cocktail Audio X10 su Digital Video Home TheaterRecensione del Cocktail Audio X10 su Digital Video Home Theater (n.141 2012)

“UN PRODOTTO COMPLETO E VERSATILE, adatto anche per gli audiofili più esigenti, che consente di sperimentare tutti i vantaggi della musica liquida…”

ed ancora:

“Una soluzione completa e versatile per il “ripping” e lo “streaming” domestico o, per dirla più semplicemente, un apparecchio che consente di sfruttare nel modo più comodo possibile la propria collezione musicale.”

Fedeltà del Suono

Recensione Cocktail Audio X10 su Fedeltà del SuonoRecensione del Cocktail Audio X10 su Fedeltà del Suono (n.198 Giugno 2012)

“Cocktail Audio X10: OMNICOMPRESIVO, OMNIPORTATILE…”

ed ancora:

“Palmtop Italia ci ha abituati da tempo a prodotti caratterizzati da una qualità alta e attualizzati all’estremo, ma in questo caso, obbiettivamente, ha pescato un vero e proprio Jolly!”
“…La cosa che mi ha impressionato di più è stata senz’altro la dinamica che sa tirar fuori questo scatolotto”
Riconoscimento “Tech Award” 2012 !

PC Professionale

Cocktail Audio su PC Professionale RecensioneRecensione del Cocktail Audio X10 su PC Professionale (n.259 Ottobre 2012)

“Cocktail Audio X10, un sistema Hi-Fi tra i più versatili e completi…”

ed ancora:

“Un apparecchio quasi perfetto per la facilità d’uso, la resa sonora e l’eccellente rapporto prezzo/prestazioni”

Voto 9 su 10.

TNT Audio

Doppia recensione del Cocktail Audio X10 su TNT Audio (Novembre 2013)

Se siete spaventati dall’idea di dover usare un PC per trasferire su hard disk i vostri CD, anche solo per questo il Cocktail X10 sarà la soluzione ai vostri problemi. Se dovete costruire un impianto facilmente trasportabile o che occupi poco spazio, di nuovo, questo X10 non ha rivali. Mini-impianto per lo studio o per la camera dei vostri figli? Nessun problema. Facile, intuitivo e si permette pure di suonare. Difficile, onestamente, chiedere di più.” (Lucio Cadeddu)

“Il Cocktail Audio x10 si presenta come soluzione all-in-one che, anche pagando 5 volte tanto, non ha eguali sul mercato. La resa del CDP vale il costo della macchina che in più offre rippaggio, storage su HD, iRadio, streaming, supporto per memoria di massa esterna, compatibilità con formati audio HD e amplificazione…Highly Recommended!” (Mattia Bellizona)

Recensione TNT Audio del CocktailAudio X10

Music Streamer

Design Attraente

Le dimensioni di X10 sono 18(L) X 14.7(P) X 9.8Cm (H).
Il suo design semplice e l’elevata qualità delle finiture renderanno il suo inserimento nel tuo soggiorno molto più gradevole.

Music Server

LCD TFT a Colori da 3.5 pollici

Cocktail Audio X10 dispone di uno schermo TFT a colori da 3.5″ sul frontale. Si può godere di una interfaccia utente a pieni colori, molto intuitiva, che consente un facile accesso alle numerosi funzioni.

img_03

Hard disk SATA 3.5″ come supporto di archiviazione

Puoi installare un disco rigido da 3.5″ all’interno di Cocktail Audio X10. Sara’ l’archivio del tuo Cocktail Audio X10. Per esempio, si possono caricare fino a 30,000 CD all’interno di X10, installando un hard disk da 2 terabyte (*)

(*) L’hard disk non è fornito nella confezione, ma è acquistabile presso i negozi di informatica.

img0008

Supporta vari codec audio

A differenza di un tradizionale sistema Hi-Fi, Cocktail Audio X10 supporta numerosi formati audio tra cui FLAC, WAV, WMA, MP3, AAC, M4A, PCM, AIFF, ALAC, DXD, OGG, M3U, PLS. X10 è un music server (digital streamer per music streaming) completo ed è un dispositivo specifico per il CD Ripping.

Music Streaming

CD Ripping con funzione database

Quanti CD hai? Puoi caricare (rippare o CD Ripping) la tua intera collezione di CD audio all’interno dell’hard disk di X10 (*) per avere immediato accesso alla tua musica. Puoi rippare e memorizzare i tuoi CD Audio in vari formati come FLAC, WAV, MP3, OGG. Come rippare CD ? Cocktail Audio è un music system completo e versatile.

(*) L’hard disk non è fornito nella confezione, ma è acquistabile presso i negozi di informatica.

registrare vinili

Registra vecchie collezioni di LP o musicassette

Hai una collezione di LP o di musicassette? Non lasciarli più dimenticati in soffitta, ora puoi registrarli direttamente e facilmente all’interno dell’hard disk (*) di Cocktail Audio X10 ed ascoltarli quando vuoi. X10 consente di rippare e registrare vinili. Scopri come registrare vinili!

(*) L’hard disk non è fornito nella confezione, ma è acquistabile presso i negozi di informatica.

CD Ripping

Suono Dinamico: Amplificatore di Alta Qualità da 60 Watt

CocktailAudio X10 integra un amplificatore audio stereo di alta qualità da 60W, capace di riprodurre fedelmente la tua musica preferita attraverso il tuo sistema HiFi, collegando diffusori passivi o attivi.

Network e Music Streaming

Connetti Cocktail Audio X10 alla tua rete domestica attraverso la porta Ethernet o con il WiFi (opzionale). Potrai riprodurre direttamente i file musicali dal tuo computer remoto oppure importarli direttamente all’interno del database musicale di Cocktail Audio X10, consentendo il music streaming di qualità per ascolto della musica liquida.

radio internet

Internet Radio avanzata

Una volta che Cocktail Audio X10 è connesso alla rete internet potrai goderti l’ascolto della più avanzata internet radio al mondo con centinaia di stazioni web radio trasmesse da ogni continente in alta qualità e senza pubblicità.

rete

Musica condivisa sulla Rete (Audio Server e Music Streaming)

Cocktail Audio X10, oltre a riprodurre musica liquida dall’hard disk interno o da supporti di memorizzazione USB, supporta file musicali in streaming dalla rete locale. La musica sul vostro computer o su un server NAS potrà essere riprodotta in streaming direttamente tramite Cocktail Audio X10, senza bisogno di copiarla sull’hard disk interno (*)

(*) L’hard disk non è fornito nella confezione, ma è acquistabile presso i negozi di informatica.

X10-iPhoneFrame

Controllo Remoto da Tablet/Smartphone Android o iOS

X10 può essere controllato in remoto da uno smartphone o tablet Android, o da un iPhone ed iPad. X10 è infatti compatibile con tutte le App che supportano UPnP.

Gapless

Riproduzione Gapless

X10 è in grado di riprodurre la tua musica in modalità “Gapless” (senza pause) quando richiesto. Ad esempio, un disco live oppure un’opera lirica non contengono interruzioni durante il passaggio tra una traccia ed un’altra. Il CocktailAudio riprodurrà pertanto questi Album esattamente come sono stati concepiti ed incisi, per la massima piacevolezza di ascolto.

Interfaccia WEB

NOVITA’: Interfaccia WEB

Cocktail Audio X10 offre una gestione avanzatissima del database dei CD Audio e dei file musicali rippati: una praticissima Interfaccia WEB, attraverso la quale è possibile, tramite un Browser ed un PC/Mac/Tablet, visualizzare la lista di tutti gli Album e Brani musicali presenti, modificarne i metadati, scaricare automaticamente da Internet le Copertine, spostare i Brani da un genere musicale ad un altro, unire Artisti duplicati, pilotare la riproduzione musicale di X10 direttamente da Browser e molto altro ancora !

Video Recensione Musica Liquida