NOTA: X10 E’ FUORI PRODUZIONE E NON PIU’ ORDINABILE

Cocktail Audio X10

Il Network Streamer Cocktail Audio X10

1. Gestione dei file

File di grandi dimensioni! Come gestirli correttamente ?
Cocktail Audio X10 offre funzioni di alta qualità per la gestione dei file. Queste funzioni ti aiuteranno a gestire file, anche di grandi dimensioni, caricati nel disco rigido interno o esterno del Cocktail Audio X10, il tutto con estrema facilità e senza necessità di un computer esterno.

Con la funzione di gestione dei file è possibile eseguire operazioni come  “Cancella, Muovi, Rinomina, o Copia”. Anche nel caso in cui sceglierai di installare nel tuo Cocktail Audio X10 un hard disk molto capiente, come ad esempio un hdd da 2 Tera Byte (gli hard disk non sono forniti nella confezione), ed anche dopo aver caricato migliaia di brani musicali, la funzione di gestione dei file sarà sempre utilissima, veloce e reattiva nell’eseguire tutte le operazioni da te richieste.

Cocktail Audio X10

Cocktail Audio X10
Questa è la UI di gestione dei file nell’hard disk di X10.
Cocktail Audio X10
Per copiare i file da un dispositivo USB all’hard disk di X10, e vice versa.

Riproduci musica da CD o DVD dati

Se hai CD dati con vari file musicali, incisi su supporti CD-R/RW o DVD-R/RW, Cocktail Audio X10 può riprodurli. 

Playlist

Puoi creare liste di riproduzione (playlist) con i brani musicali presenti nel Music DB di Cocktail Audio X10.

Importa (Copia) brani musicali o cartelle di musica da USB host al Music DB di Cocktail Audio X10

(necessario hard disk opzionale non fornito nella confezione, ma acquistabile presso i negozi di informatica.)

Modifica TAG

Puoi modificare le informazioni TAG dei tuoi brani musicali. Questa funzione è comoda quando si copiano(importano) brani musicail da USB al Music DB di Cocktail Audio X10.

Segnalibro

Puoi aggiungere un segnalibro in un punto qualsiasi del brano che stai ascoltando. Comodo per i brani musicali molto lunghi.

Importazione Allarme

Cocktail Audio X10 consente di impostare un Allarme per svegliarti all’ora desiderata.

Modalità Sleep

Cocktail Audio X10 può spegnersi automaticamente dopo un lasso di tempo prescelto con il pulsante SLEEP.

Impostazione Orologio Internet

È possibile selezionare qualsiasi fuso orario delle principali città. Cocktail Audio X10 offre orari internet di tutto il mondo.

Auto Play

Se vuoi potrai impostare Cocktail Audio X10 in modo che possa accendersi e iniziare a riprodurre automaticamente i brani musicali da te prescelti.

Equalizzatore (E.Q.)

Durante la riproduzione musicale, puoi modificare i livelli di equalizzazione con il pulsante E.Q. presente sul telecomando (Normal / Classic / Live / Pop / Rock / Jazz / Dance / Vocal / Soft / Bass)

3. Riepilogo dell’interfaccia utente(UI) del Cocktail Audio X10

Cocktail Audio X10 offre un’interfaccia utente ben progettata, di alta qualità visualizzata attraverso il suo schermo LCD TFT da 3.5″ a colori, montato sul pannello frontale. L’intuitiva interfaccia utente consente di accedere con facilità a tutte le funzioni di Cocktail Audio X10. Grazie al grande schermo, all’utilizzo di icone chiare ed al testo bianco su sfondo nero, è possibile rimanere sdraiati nel proprio divano e ascoltare musica in serenità.

Menu Principale

Modifica TAG

Ricerca

Ricerca per Artista

Play

Modalità Play

Sfoglia Risorse

Impostazioni

4. Cocktail Audio X10 supporta molti codec audio, anche in Alta Risoluzione

Cocktail Audio X10 supporta nativamente i formati audio MP3, FLAC, WAV, WMA, AAC, M4A, AIFF, ALAC, DXD, Ogg, PCM e playlist (M3U, PLS). X10 può riprodurre anche file musicali in alta risoluzione con qualità master fino a 24Bit/192Khz ed i file DXD a 24Bit/352KHz (Digital Extreme Definition) attraverso il proprio DAC interno (Cirrus Logic 4353). Altri formati verranno aggiunti attraverso i costanti aggiornamenti del Firmware.

5. Controllo remoto da Android o iOS

Cocktail Audio X10 può essere pilotato e controllato in remoto da uno smartphone oppure un tablet con sistema operativo Android o Apple iOS (iPhone, iPad, iPod) poiché è compatibile con tutte le App che supportano il protocollo UPnP.